|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aggiuynta Ram su scheda madre PC5GD2
Ora nella mia scheda madre ho due banchi da 512 installata della V-DATA con il programma AIDA32sono risalito a questo che per me è difficile decifrare per mia ignoranza in campo
[ RM12B383CA-43DC ] Proprietà modulo di memoria: Nome modulo RM12B383CA-43DC Numero di serie Nessuno Data di produzione Settimana 25 / 2005 Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR2 SDRAM Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 1.8 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us) CAS Latency più alto 5.0 (3.75 ns @ 266 MHz) Secondo CAS Latency più alto 4.0 (3.75 ns @ 266 MHz) Caratteristiche modulo di memoria: Early RAS# Precharge Supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Non supportato Redundant Row Address Non supportato [ RM12B383CA-43DC ] Proprietà modulo di memoria: Nome modulo RM12B383CA-43DC Numero di serie Nessuno Data di produzione Settimana 24 / 2005 Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR2 SDRAM Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 1.8 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us) CAS Latency più alto 5.0 (3.75 ns @ 266 MHz) Secondo CAS Latency più alto 4.0 (3.75 ns @ 266 MHz) Caratteristiche modulo di memoria: Early RAS# Precharge Supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Non supportato Redundant Row Address Non supportato penso che tutto questo sia i due banchi di memoria installati, che però non si legge marca ma per mia fortuna ho ancora un pò di memoria e ricordo che sono della V-DATA ok vi chiedo di darmi un pò di attenzione grazie a tutti Ultima modifica di DRUMSTICK : 08-09-2007 alle 12:25. Motivo: termino testo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.