|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Costruisci la tua illusione ottica!
Guardate che ficata quest'illusione ottica!
http://photos1.blogger.com/photoIncl...0/dragon.0.jpg Non vedete niente?!? fa niente... stampate il tutto, ritagliate e incollate come indicato (nota: la faccia del drago deve risultare CONCAVA, non SPORGENTE!). Poi appoggiate il drago sul tavolo, guardatelo con un occhio solo e muovete la testa...
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
minchia se è old
![]() ne ho tre o quattro in giro per casa
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
ma io mi scoccio di stamparlo e costruirlo
non c'è un modo piu' veloce? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
i miei ormai si soono biodegradati
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
in effetti è un tantino vecchio
|
|
#9 |
|
|
muoio dalla curiosità ma nn ho voglia di stamparlo e costruirlo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Seguendo le istruzioni semplicemente il drago si anima, prende vita e ti uccide a badilate. Chi le ha seguite non l'ha raccontato. Niente di particolare insomma...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.