|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consigliatemi un Telefilm...
... da vedere...
ora che è finito pure jericho non ho piu un telefilm che posso vedere senza la mia ragazza (con cui guardo Lost e Heroes)... ![]() mi sapreste consigliare un bel telefilm (anche non ancora uscito in Italia) che abbia lo stesso stile (cioè storia continua da puntata a puntata alla Lost e NON che ogni episodio faccia storia a sè alla Dr House) e lo stesso livello qualitativo di Lost (impossibile ) e Jericho (forse qualcosa allo stesso livello c'è... )? evitate magari i vari Prison Break o serie poliziesche che non mi ispirano per nulla... grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Alias lo hai visto? Imperdibile poi 24...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
battlestar galactica (fantascienza):
inizia con 2 puntate (miniserie) e poi sono già uscite 3 stagioni complete, la prima da 14 puntate (o forse solo 13, non ricordo) e le 2 seguenti da 20 puntate. se le trovi sono molto meglio in inglese con i sottotitoli.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho degli amici (il gruppo con cui seguo Lost ogni giovedi') che mi parlano benissimo di Alias.
L'autore e' lo stesso.. il famoso J.J., quindi dovresti andar sul sicuro.. Oppure prova con 24. A me personalmente non e' piaciuto molto (mi son fermato alla prima serie), ma mi hanno detto che nelle altre serie migliora tantissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me invece dovresti provare Prison Break se ti piace Lost, ancora oggi non so quale dei due sia migliore, però sono sicuro di una cosa, ogni puntata di Prison Break è di un livello qualitativo elevatissimo cosa che in Lost non accade (ci sono un po di puntate pacco in ogni stagione) e ogni puntata si conclude con un punto interrogativo che verrà svelato nella successiva.
Anche io all'inizio non lo consideravo ma per caso guardai la prima puntata della prima stagione e mi prese subito, prova a seguire il mio consiglio, io dico che non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Prison Break o 24... però c'è l'assenza del soprannaturale rispetto alle serie da te citate
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cmq se cerchi qualcosa dello stesso livello qualitativo di Lost c'è solo Prison Break, l'aveva detto anche J.J.Abrams che, secondo lui, nel panorama di paragonabile a Lost c'è solo PB. Quindi se lo dice lui..
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
d'altro canto Quote:
continuate a consigliare però!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma la consigliate in italiano o in lingua originale?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sembra uno dei tanti..ma quando inizierai a conoscere il genio di Micheal Scofield rimarrai esterefatto
e la prima puntata già mostra un assaggio |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti dirò io ho visto la prima stagione in italiano e mi è piaciuta moltissimo, poi per forza di cose ho visto la seconda sottotitolata ed è ancora meglio perchè le voci dei protagonisti sono veramente fantastiche
Cmq se non vuoi sbatterti a leggere i sottotitoli prendila in ita che è doppiata più che bene! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anche a me non è mai piaciuto Prison Break (clone di OZ, ma riuscito male) e quindi l'unico che ti posso consigliare, che sia simile a PB è proprio Oz
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma non puoi paragonare PB a quella merda di OZ!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
I miei due telefilm preferiti...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oz (bellissimo telefilm) è incentrato sulla vita in carcere e sui bisogni dei singoli detenuti, mentre in PB questo aspetto è appena sfiorato e totalmente secondario ai fini della trama. E' tutto basato sul genio di Scofield e la lotta d'intelligenza e astuzia che affronta ogni giorno. Il carcere è solo lo scenario, diciamo che avrebbe potuto essere girato ovunque e la trama non ne avrebbe risentito.
Battletag: Mavel72#2336 Ultima modifica di Mavel : 17-05-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

) e Jericho (forse qualcosa allo stesso livello c'è...
)? 

e la prima puntata già mostra un assaggio