Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22267.html

L'ultima release di Google Earth offre la possibilità di navigare nell'universo imparando a riconoscere le costellazione e i pianeti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 08:55   #2
patroclo123
Member

Iscritto dal: Aug 2005
l'ho provato giusto ieri.
magari ci fossero stati strumenti come questi quando ero un adolescente brufoloso
cmq, ottimo, ben fatto, speriamo migliori col tempo aumentando la risoluzione di molte immagini
patroclo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:28   #3
claudegps
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Interessante, ma IMHO ci sono tools migliori(specifici) per queste cose.
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:31   #4
enjoymarco
Senior Member

L'Avatar di enjoymarco

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
celestia?
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:35   #5
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
mi incuriosirebbe sapere come si pone nei confronti di Celestia
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:36   #6
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quoto Mad_Griffith. Celestia è un bel software, vediamo come se la cava Guggol...
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:39   #7
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
...io no...

Quote:
Originariamente inviato da patroclo123 Guarda i messaggi
l'ho provato giusto ieri.
Ma come hai fatto? Mi sono collegato alla pagina...
http://earth.google.it/download-earth.html
...ma cliccando sul pulsante "Accetta e scarica" non succede prioprio nulla.
Old 23-08-2007, 09:46   #8
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
e me il tuo link funziona perfettamente... lo sto scaricando!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:53   #9
patroclo123
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ho semplicemente aperto google earth e fatto verificare gli aggiornamenti ed è partita in automatico l'installazione della nuova versione.
patroclo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:10   #10
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
ottimo

l'ho provato e devo dire che è veramente ben fatto. Certo, la bellezza che raggiunge Celestia nel simulare il sistema solare è lontana mille miglia, ma non credo che google volesse fare in qualche modo concorrenza.
Qui si raccolgono foto del cielo a più o meno alta risoluzione, non c'è nessun intento simulativo. Almeno per ora. Non a caso li ho installati entrambi.
E poi lo considererei un ottimo strumento di divulgazione, visto che gli utenti di google earth sono tantissimi, tra cui tanti adolescenti brufolosi
E pensare che una volta, 5° liceo scientifico, una compagna di classe mi chiese: ma le stelle sono tutti pianeti come la Terra? :|
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:48   #11
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
FINALMENTE!!!!!!! io ho sempre usato stellarium (che imho e' davvero molto bello) ...
darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:32   #12
nispa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Stellarium è eccezionale e pure gratis. Una decina di anni fa, quando ero anche io brufoloso ed avevo un Amiga 1200 usavo due programmini eccezionali: "Digital Universe" e "Voyager"... bei tempi.
nispa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:59   #13
Vega1978
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da patroclo123 Guarda i messaggi
ho semplicemente aperto google earth e fatto verificare gli aggiornamenti ed è partita in automatico l'installazione della nuova versione.
Anche a me è andato facendo la verifica degli aggiornamenti. Ho scaricato un files e l' ho eseguito mi sembra che in automatico sia avvenuta la disinstallazione del vecchio google earth e in automatico sia avvenuta l' installzione della nuova versione
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:06   #14
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
anke io ho installato la nuova versione...ben fatto
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:27   #15
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
starry night
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 13:09   #16
Aerox
Senior Member

L'Avatar di Aerox

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
OT-una volta un'amica del liceo scientifico rimase sbigottita quando gli dissi che la luna sorge e tramonta...(della serie Liceo scientifico ovviamente)-OT

La devo ancora provare l'ultima versione, comunque recentemente ho visto che avevano aggiornato le mappe per la provincia di padova aumentando (finalmente) la risoluzione ,quanto meno per la citta di padova (cosa che gia era presente in Live maps,che però sono vecchiotte).

Bene che aggiungano novita, ma spero che si concentrino per aumentare le risoluzioni di quelle aree prive di immagini in alta risoluzione.

Ciao
Aerox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:11   #17
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
l'ho provato e devo dire che è veramente ben fatto. Certo, la bellezza che raggiunge Celestia nel simulare il sistema solare è lontana mille miglia, ma non credo che google volesse fare in qualche modo concorrenza.
Qui si raccolgono foto del cielo a più o meno alta risoluzione, non c'è nessun intento simulativo. Almeno per ora. Non a caso li ho installati entrambi.
E poi lo considererei un ottimo strumento di divulgazione, visto che gli utenti di google earth sono tantissimi, tra cui tanti adolescenti brufolosi
E pensare che una volta, 5° liceo scientifico, una compagna di classe mi chiese: ma le stelle sono tutti pianeti come la Terra? :|

Bhe dovevi portarla fuori una notte e farle vedere per bene le stelle con l'apposito strumento
Old 23-08-2007, 14:19   #18
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Aerox Guarda i messaggi
OT-una volta un'amica del liceo scientifico rimase sbigottita quando gli dissi che la luna sorge e tramonta...(della serie Liceo scientifico ovviamente)-OT

Ciao
una delle 3 tipe che abbitava con me nel periodo dei studi a padova( lei faceva la psicologa) rimase sbigottita quando gli dissi che il sole e' molte volte piu voluminoso da quando sia la luna... non ci credeva !!!!

cqe l'ho provato anchio giusto ieri sera... e' molto chaotico
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:23   #19
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
è sorto un problema ogni volta che esco dal programma il modem fastweb mi si cade la linea
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:21   #20
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aerox Guarda i messaggi
Continuando l'OT, se hai fatto il liceo dovevano insegnarti a concordare il pronome femminile ("le" anziché "gli").

Niid è perdonato poiché non è italiano.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP