|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22267.html
L'ultima release di Google Earth offre la possibilità di navigare nell'universo imparando a riconoscere le costellazione e i pianeti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ho provato giusto ieri.
magari ci fossero stati strumenti come questi quando ero un adolescente brufoloso ![]() cmq, ottimo, ben fatto, speriamo migliori col tempo aumentando la risoluzione di molte immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessante, ma IMHO ci sono tools migliori(specifici) per queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
celestia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
mi incuriosirebbe sapere come si pone nei confronti di Celestia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quoto Mad_Griffith. Celestia è un bel software, vediamo come se la cava Guggol...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...io no...
Ma come hai fatto? Mi sono collegato alla pagina...
http://earth.google.it/download-earth.html ...ma cliccando sul pulsante "Accetta e scarica" non succede prioprio nulla.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
e me il tuo link funziona perfettamente... lo sto scaricando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho semplicemente aperto google earth e fatto verificare gli aggiornamenti ed è partita in automatico l'installazione della nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
ottimo
l'ho provato e devo dire che è veramente ben fatto. Certo, la bellezza che raggiunge Celestia nel simulare il sistema solare è lontana mille miglia, ma non credo che google volesse fare in qualche modo concorrenza.
Qui si raccolgono foto del cielo a più o meno alta risoluzione, non c'è nessun intento simulativo. Almeno per ora. Non a caso li ho installati entrambi. ![]() E poi lo considererei un ottimo strumento di divulgazione, visto che gli utenti di google earth sono tantissimi, tra cui tanti adolescenti brufolosi ![]() E pensare che una volta, 5° liceo scientifico, una compagna di classe mi chiese: ma le stelle sono tutti pianeti come la Terra? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
FINALMENTE!!!!!!! io ho sempre usato stellarium (che imho e' davvero molto bello) ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stellarium è eccezionale e pure gratis. Una decina di anni fa, quando ero anche io brufoloso ed avevo un Amiga 1200 usavo due programmini eccezionali: "Digital Universe" e "Voyager"... bei tempi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche a me è andato facendo la verifica degli aggiornamenti. Ho scaricato un files e l' ho eseguito mi sembra che in automatico sia avvenuta la disinstallazione del vecchio google earth e in automatico sia avvenuta l' installzione della nuova versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
anke io ho installato la nuova versione...ben fatto
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
starry night
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
OT-una volta un'amica del liceo scientifico rimase sbigottita quando gli dissi che la luna sorge e tramonta...(della serie Liceo scientifico ovviamente)-OT
La devo ancora provare l'ultima versione, comunque recentemente ho visto che avevano aggiornato le mappe per la provincia di padova aumentando (finalmente) la risoluzione ,quanto meno per la citta di padova (cosa che gia era presente in Live maps,che però sono vecchiotte). Bene che aggiungano novita, ma spero che si concentrino per aumentare le risoluzioni di quelle aree prive di immagini in alta risoluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
Quote:
Bhe dovevi portarla fuori una notte e farle vedere per bene le stelle ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]() cqe l'ho provato anchio giusto ieri sera... e' molto chaotico ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
è sorto un problema ogni volta che esco dal programma il modem fastweb mi si cade la linea
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Niid è perdonato poiché non è italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.