|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema Parental control Panda 2007
Salve(come il nick),scrivo per un problema con Panda 2007 e spero che qualcuno mi possa delucidare:
Per problemi con altri software ho effettuato un punto di rispristino e il Panda(parlo del software completo..firewall ecc)mi ha perso l' account di registrazione..vabbe poco male..ho ripristinato i dati e Ok. Ho anche il Parental Control attivo come supervisore ma nel ripristino non riconosce piu la mia pasword per cui per navigare ho dovuto disabilitare il contollo.Qualcuno sa come modificare la password? Nel far ciò mi sono accorto di una cosa alquanto spiacevole direi:in pratica è possibile disabilitare il controllo senza inserire alcuna password..per cui qualcuno mediamente sveglio lo toglie senza alcun problema..o non so sono io che non ho impostato correttamente la sicurezza?In pratica acedend al pannello di controllo di panda si spunta l' opzione e il parental è eliminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, devi reinstallarlo o contattare il supporto, per disattivare il parent control devi inserire la pass, ma devi limitare il tutto, quindi appena apri panda vai su preferenze>limitazioni adesso inserisci la pass e da li puoi scegliere a cosa si può accedere liberamente o a cosa si può accedere solo inserendo la pass, se non ricordo male "controllo contenuti web" è attiva di default
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma possibile che per un ripristino salti la password...
Forse mi sn espresso male...riesco a disabilitare il controllo senza password perchè probabilmente di default è libero e poi va limitato anche se come cosa è molto strana. Ultima modifica di Salve : 20-08-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si poi va limitato, comunque ti conviene contattare il supporto, magari loro hanno qualche soluzione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.