|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vista e aggiornamenti
Ciao a tutti,
il mio so è un Vista Home Premium. Ultimamente mi succede che non riesce piu' ad installare gli aggiornamenti proposti dal sistema. Nella fattispecie durante l'installazione mi compare un messaggio di errore riportante che "il modulo di installazione non funziona ed è stato chiuso". Da quel momento in poi la fase di installazione dell'aggiornamento rimane in pending e mi rimane solo da chiudere il processo in quanto anche lo spegnimento dello stesso sistema ne comporta il bloccaggio (in pratica cerca di installare il suddetto aggiornamento ma va in loop). Cosa posso fare? ![]() Grazie Charlye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nessuno puo' darmi gentilmente un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Windows vista a differenza dei precedenti sistemi operativi e composto da moduli, ovvero sezioni differenti del sistema operativo ognuna specializzata nel fare una sola determinata cosa.
Nel tuo caso il modulo che si occupa di scaricare gli aggiornamenti da windows update, si e guastato, e l'unico modo per rimetterlo apposto è reinstallare il sistema operativo, dal dvd di vista mi pare che si possa scegliere l'installazione diagnostica, cioe ripristina i moduli che sono corrotti con quelli originali della prima installazione. Prova a vedere cosi dovresti risolvere il problema venice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.