|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
[FG+sped] Asus P5B Deluxe perfetta in garanzia
Salve!
Come da titolo vendo questa splendida mobo Asus P5B Deluxe perfetta in tutto, usata credo al massimo una 20ina di ore, ancora con 15 mesi di garanzia (presso Spider146.com dove a tutt'oggi costa 203 euro). Ho tutta la dotazione completa di scatola originale (intonsa) manuali e accessori, voglio segnalare che supporta gli ultimi processori quali Core 2 Duo e Core 2 Quad ed è certificata per lavorare anche con gli ultimi processori con FSB 1333 Mhz (si veda qui http://www.asus.com/news_show.aspx?id=7866). 115 euro più spese bye per qualsiasi segnalazione usate i pvt
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum ![]() Ultima modifica di cdere : 15-08-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma che ho scritto a fare qualsiasi segnalazione in pvt?
per la serie me ne fotto altamente? Comunque ok, abbasso il prezzo
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda ti mando pvt tra poco
![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
inoltre considera l' uppaggio gratuito che tisto facendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
(allego gif visualizzata dallo shop point.it) ![]() Shot at 2007-08-14 ...quindi vale il prezzo di un altro shop italiano che la vende al più basso costo possibile in rete, purchè disponibile in magazzino e quindi pronta per la spedizione...quì costa 147,84 euro ![]() ![]() http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50 Il prezzo senza IVA verrebbe 123,2 euro più eventuale usura a seconda di quanti mesi ha la Mainboard...ma visto che è stata usata poco io direi altri -5euro...quindi farebbe 118 euro più eventuali spese di spedizione PS: PUNTO n°9 DEL REGOLAMENTO MERCATINO: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). PACE E BENE... BUONA VENDITA Ultima modifica di kekkus : 15-08-2007 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille kekkus è quello che volevo scrivere io solo che pigro come sono ho preferito abbassare il prezzo
![]() Agilulfo: è per questo che ho gentilmente chiesto di segnalarmi qualsiasi cosa in pvt, guarda che immondizia che c'è nel thread... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.