|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Anime...ma quanti meravigliosi remake
Partendo da mazinkaiser, ho avuto modo di visionare spezzoni di remake di altri anime.
Ad esempio gatchaman 94 oppure l'oav di kenshiro visto da julia, o ancora souten no ken, il progetto di go nagai su goldrake, teknoman. Ma sticazzi, in italia nessuna tv si smuove, per portare sti anime al pubblico ? Credo che farebbero affari d'oro. Al max mtv ha portato il remake di hunter. ![]() voglio i vecchi eroi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Umh...no, io non credo che farebbero sti affari d'oro. Non sono tantissimi gli appassionati di anime e manga qui...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
ti sei dimenticado del remake di Jeeg! quello si che è fico!
Il ramake di Ken nn mi piace per niente... è come se facessero un remake di DB o DBZ... ![]() Cmq preferisco nuove produzioni ai remake... soprattutto se son fatti al solo fine di marketing e nn aggiungono niente alla storia originale! PS. Mazinkaiser alla fine nn è un remake è riesumare un filone ormai defunto e (per fortuna) fare un buon lavoro... un po' se rifacessero uno spaghetti western coi figli di Bud spencer e Terence Hill |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq si attendono notizie per i film di Gatchaman e yattaman. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non è un vero e proprio remake visto che nei fatti si svolge dopo gli avvenimenti narrati nelle vecchie serie ma a me è piaciuto molto l'ultimo lavoro con protagonista Harlock ( o Herlock
![]() In tema di "remake" propriamente detti non mi dispiacerebbe vedere aggiornata alle tecnologie attuali la serie Yamato/Star Blazers...il vero "Star Wars" giapponese ![]() ![]() P.S. intanto si parla di un film hollywoodiano con protgonisti in carne ed ossa per Star Blazers...dovrebbe uscire nel 2008. Io preferirei comunque un nuovo anime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
peraltro shin jeeg è molto incoerente con la versione originale. Nonostante questo mi è piaciuto molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.