|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio alimentatore x il mio PC!
Raga cioa a tutti, mi sono appena registrato xkè volevo kiedere un consiglio sull'alimentatore da farmi, ho letto anke la guida x scegliere l'alimentatore adatto, xo nn riesco proprio a capire quale sia adatto al mio PC.....allora io mi devo comprare questi pezzi:
CPU: Intel Core 2 Duo E6850 SCHEDA MADRE: ASUS P5K SE LGA 775 Intel P35 ATX SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE 100196L Radeon X1950PRO 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express x16 MEM RAM: Kingston 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) HARD DISK: Western Digital Caviar RE WD1600YS 160GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb/s poi io gia avrei un masterizzatore DVD 16x dell'LG, e un lettore dvd nn so di quale marca....vorre solo sapere + o - di quanti Watt deve essere l'alimentatore, e se possibile anke un consiglio sulla marca, xkè di alimentatori nn ci capisco nulla! xD Se mi date anke un giudizio sul PC ne sarei felice! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...14&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sisi quel sito gia l'avevo provato, ma nn c'è nulla del mio PC,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
considerato che i lettori consumano circa 10 watt siamo apposto... antec corsair enermax silverstone fortron e seasonic sono tra le migliori sul mercato... puoi cercare su ebay, ma io non mi fiderei... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=12 qui trovi una serie di link a vari modelli... i modelli magari restano... se vuoi spendere di più per 100 euri trovi il corsair hx520 che attualmente è il migliore su quella fascia di wattaggio e per quel prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.