|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Vendo notebook Acer Aspire 3023WLMi con 1GB di Ram
Vendo il suddetto portatile (utilizzato come desktop replacement) causa passaggio a PC Desktop (fisso). Il portatile è in buone condizioni, a parte una macchia (penso sia la vernice che si sia scrostata) in corrispondenza della parte in cui viene poggiato il polso sinistro. Per il resto è in condizioni perfette: cerniere in stato ottimale, monitor perfetto e luminosissimo senza bad pixel. È un notebook che a dispetto del prezzo contenutissimo può dare molte soddisfazioni in molti ambiti diversi (gaming ma non solo, ultimamente ho installato Windows Vista e devo dire di essere rimasto sorpreso dalle performance ottenute, tanto che lo uso ancora). Il banchetto di RAM è stato appena acquistato (è arrivato 20 minuti prima che scrivessi questo annuncio) alla cifra di 105€. Per le foto dovete attendere qualche giorno. Se volete posso mettervi a disposizione anche la Ram originale con la quale ho comprato il Notebook allo stesso prezzo d'acquisto. La batteria ancora è pienamente funzionante (utilizzata penso 3 volte in tutta la mia vita) e garantisce circa 2 ore di funzionamento mentre si naviga (cioè utilizzando Explorer, Firefox, Outlook, MSN) senza smanettare con troppi fronzoli per il risparmio energetico.
AMD Sempron Mobile 3000+ (25W) Socket754 MB Radeon Xpress 200 ATI Mobile X700 128MB 1024 MB (1x1024) DRR400 CL2.5 MDT HD 80 GB 4200RPM Masterizzatore DVD Dual Layer Schermo 15.4" TFT WXGA Crystalbrite (1280x800) Lettore memory card 6 in 1 (SD,MMC,XD,SM,MS I-II) 10/100/1000 Ethernet Broadcom 801.11 b/g 54Mbps Wi-Fi Card Slot PCMCIA S-Video TV out 56K V92 modem 4 porte USB2.0 (3 lato sinistro, 1 posteriore) 1 porta IEEE 1394 (Firewire) Irda Detto questo, chiedo 390 SS escluse. Ho valutato attentamente i prezzi degli altri portatili venduti qui sul forum e altrove e ho cercato di richiedere un prezzo più che onesto. Ho giocato in LAN con amici a diversi titoli fra cui FEAR e Company of Heroes (ovviamente scendendo a patti coi dettagli) senza mai avere problemi. Priorità allo scambio a mano ovviamente. In caso alternativo è gradito il pagamento anticipato su carta PostePay. Non accetto scambi se non con schede video DX10 ![]() In coda c'è gighen78 al quale andrà il portatile se entro stasera non mi giungono ulteriori proposte. Ultima modifica di Nino Grasso : 12-08-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up... il prezzo è largamente trattabile... cioè sto portatile lo vendo al prezzo di uno simile con scheda video integrata :| non alletta nessuno? prezzo modificato
Ultima modifica di Nino Grasso : 12-08-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda con limitata
Ti interessa scambi con fisso + mio conguaglio? hai mp
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
note
Se aspetti fino a martedi te lo compro sicuro al 100 per cento.Arrivi a 375 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto all'mp. Disposto a limare anche se è già limato di suo. Dipende quanto la vuoi massiccia sta limata. Proponi (con senno
![]() x gighen78: Sei il secondo in coda. Attendo risposta di mistero82. Hai mp cmq. Ultima modifica di Nino Grasso : 12-08-2007 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io arrivo a 375 al massimo.E il portatile dovrei riceverlo entro venerdi che poi parto per le vacanze!!quindi vedi tu!io mi accodo ma poi dipende molto anche da te.!ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
venduto?
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lesti ti ho scritto!fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ritiro dalla coda
![]()
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Zandorf, il portatile non è stato venduto. In coda attualmente c'è gighen, ma non al prezzo da me richiesto. Se offri quella cifra è tuo. Pagamento su PostePay anticipato. Fammi sapere entro stasera altrimenti va a gighen come pattuito con lui.
Ultima modifica di Nino Grasso : 12-08-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fino a quando dovrei aspettare?giusto per sapere.ciao Alessandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
domani mattina ti do la conferma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io posso aspettare fino a stasera.Se no mi indirizzo verso altri lidi.Scusa ma ho problemi di tempistica..visto che parto per le vacanze..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mandato le foto comunque. Dimmi tu qual è il tuo limite
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fino alla una sono qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok allora all'una, salvo imprevisti sarà tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con gighen, attendo il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ci sentiamo domani per il pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se non concludi, coda
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.