|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Combinazione s.Audio, casse, tv, ps3 (per esperti)
Ciao!
Sono di fronte a una combinazione di questi elementi e voglio unire il tutto. Mi spiego. Posseggo: Scheda video 7800gt, casse logitech 5.1 x530 Desidero comprare: Scheda audio (avevo pensato a una x-fi Xtreme gamer trovata a 88 euro). Tv piatto a muro(da mettere vicino computer) ps3 (quando uscirà :P) E voglio fare: Vorrei fare in modo da poter collegare casse sia al pc che al televisore, in modo da non dover "switchare" ogni volta a seconda se vedo tv o uso pc. Per "vedere" tv intendo anche usare ps3. Collegare uscita tv della scheda video a televisore in modo da poter vedere/sentire film sullo schermo a muro. Detto questo, che caratteristiche dovrà avere lo schermo a muro che comprerò? Le casse x-fi Xtreme gamer vanno bene e possono supportare questa mia esigenza? Spero che qualcuno mi risponda Ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
da quello che dovresti collegare penso che il decoder DDTS-100 della creative andrebbe bene, ma ho visto che non c'è ne sono più in vendita.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti converrà acquistare un buon amplicatore audio/video e collegare sia il computer e la ps3 con due cavi digitali (ottici o coassiali).
Il televisore dovrà avere almeno ingresso pc (almeno svga) o ancora meglio un ingresso dvi.Oppure spendere poco meno di 60 euro e comprarti un kit 5.1 con decoder interno(la soluzione dtt100 della creative è un'ottima soluzione ) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ragazzi come faccio a collegare un sistema di casse 5.1 al televisore di casa? qualcuno mi può spiegare o indicare qualche sito dove viene illustrata la procedura? grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.