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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 25
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Problema con Acer
Salve a tutti.
Ieri è andata via la luce e ovviamente anche il mio portatile si è spento. Dopo averlo riacceso, mi sono accorto che il rumore assordante che faceva la ventola non c'è più......ma credo nn sia nulla di buono, difatti se il mio tatto non comincia a fare cilecca, credo proprio che la ventola non faccia più girare l'aria. Quindi, in sostanza la ventola non gira... ![]() E' possibile che sia successo perchè è andata via la corrente o perchè era da 3 giorni che era accesso? Infine, cosa posso fare? Portarlo in assistenza? Ripararlo per i fatti miei? ![]()
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
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Devi mandarlo per forza in assistenza xke se la cambi tu, cosa difficile perchè devi smontare l'intero blocco che raffredda cpu/scheda video...
Se è ancora in garanzia ti conviene mandarlo tu anke perchè poi invalideresti la garanzia...
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#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
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se è in garanzia mandalo pure, perchè spendere soldi per sistemarlo.
Se è fuori garanzia cambiare la ventola è una stupidata, dissento totalmente da Bonex, almeno che tu non abbia una gravissima artrite, che tu sia quasi cieco oppure altri gravi problemi fisici, la ventola si cambia in pochi minuti, se uno vuole fare le cose con calma annoiandosi e magari è la prima volta che si trova di fronte a quel modello di notebook ci si possono volere 30 minuti per sontare, sostituire e rimontare. Il problema è trovare la ventola, visto che non ci hai detto nemmeno che portatile è.. io ne sto vendendo ma era montata su acer non recentissimi che avevano il p4... Comunque una ventola non si rompe perchè manca la corrente... io prima di incolpare la ventola controllerei se la mb caccia l'alimentazione.. Comunque se in garanzia mandalo.. CIao Paolo |
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#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 25
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Ok grazie...adesso l'unica cosa che mi serve è trovare lo scontrino
![]() speriamo di trovarlo.....come posso fare a capire se la scheda madre le dà la corrente?
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No Spoiler... |
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#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
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Quote:
Io ho 3 anni di garanzia sul mio notebook, se si rompe durante i 3 anni, non ci penso 2 secondi, il giorno dopo lo mando in garanzia... |
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#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 25
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
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Lo scontrino non serve perché la garanzia è Acer e se lo mandi dicendo solamente, al servizio clienti per avviare la pratica, il seriale sei a posto...
Poi, Momenti di Follia di un Folle, io l'ho già smontato il note e non solo questo ma anche altri, perché lo faccio come lavoro, e dicevo che per un novizio è "complicato" diciamo poi certo che sei ne sai un po...
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#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 25
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io ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto, dopo avere dato il codice seriale, che devo inviare tramite fax lo scontrino/fattura.....
Ora, se non ho lo scontrino che faccio? Potrei smontarlo pure io il pc, ho un pò di dimestichezza con i note....cmq, se me lo fanno loro è anche meglio
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