|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Nokia 6280 o 6120???
Ciao raga, vorrei mandare in pensione il mio vecchio nokia 6630, ormai esausto dopo ore e ore di conversazioni, botte ricevute, cadute tra le più disparate, e traffico dati UMTS...
sono indeciso tra i 2 cell in questione, quali mi consigliate??? sarei tentato più dal 6120... ma non so, so che sono parecchio simili... premetto che mi serve prevalentemente per la connessione a Internet (più veloce è meglio è) per mandare e ricevere sms - mms foto ma non sempre, anche se spesso e volentieri le faccio per non tirare fuori la macchina fotografica digitale... non vorrei spendere più di 250€ e mi sembra che entrambi i cellulari si attestino su questi prezzi, o almeno su internet ho visto così... vi ringrazio in anticipo. ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up UP please
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
perdonami: il 6120 e il 6280 sono distanti anni luce...come fai a dire che sono simili ?
Il 6120 costa 199 da 3 no-lock ed è un symbian con stile sobrio e pratico(+ x utenze business x capirci)..il 6280 nuovo non so quanto costa o chi lo abbia a listino, ma è un serie 40 carino e molto votato al multimediale..
Dicono di me Ultima modifica di SuperLory : 07-08-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma io ti consiglio un bel symbian. I nokia 40 sono lentiiiiiii..se devi prendere un telefono semplice prenditi un bel sony ericsson che hanno una batteria illimitata e vanno benissimo....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
ehm...forse volevi dire l'esatto contrario..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raga, non ci sto capendo più nulla...
perchè sono distanti anni luce??? il 6120 non costa di listino 250€ uscito a marzo 2007??? e il 6280??? cosa cambia tra i 2 telefoni???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.