|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Pc, forse Hardware!
Salve a tutti, ho il pc di un amica sotto mano, ogni tanto fa le bizze e non parte, magari dopo qualche minuto riprovo e per magia riprende a funzionare perfettamente..
Da cosa puo dipendere?? E' l alimentatore che sta per partire?? Puo essere dalla scheda madre?? La ram?? Che ne dite?? Il problema si presenta solamente all accensione a volte non parte, solo riprovando inseguito si rimette in vita!! Grazie in anticipo a tutti.. Vespalonga!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è solo il pc che non parte o anche l'alimentatore fa le bizze?! hai notato qualche comportamento anomalo? se arrivi al power on self test (P.O.S.T.) dovresti ricevere dei segnali sonori per il mancato funzionamento delle componenti... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Non ho avuto modo di testarlo per bene, perche il pc è in uno studio di un amica..
Quando non accende, non accende proprio nemmeno gira la ventola del dissipatore della cpu, dopo qualche tentativo per magia si rimette in moto.. Io ho pensato all alimentatore, non credo sia problema di ram, non mi è mai capitato, che la ram desse questi problemi.. Le ho consigliato di provarlo ancora, se dovesse morire e non accendersi piu, mi è piu semplice capire il perche non parte.. Voi che dite?? Grazie ciao ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.