|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
portare scarpe da ginnastica continuamente cosa succede??
no perchè stiro il piede all'idietro e sento una specie di nervo uscire e nella camminata mi sta facendo male.. potrebbe essere per questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
questo coso rosso evidenziato in nero da me..
![]() nel piede sinistro niente.. cioè lo senti stendersi pure lì.. ma non mi fa male.. qualche danno alle articolazioni?? giro molto scalzo o con tantofole basse per casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
minimo che fai sono I VERMI ...
vhà che esistono pure le scarpe in cuoi, i mocassini, i sandali che specie in sto periodo son 'na mano santa. pe rfare un esempio di scarpe italiane senza prodotti chimici che poi li assorbi, ergonomiche etcetect e imho aprezzi più che ragionevoli http://www.nerogiardini.it/
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Anche a me succede, ma pochissime volte...soltanto quando faccio molta fatica con i piedi ad es. lunghe camminate
PS: solo al piede destro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Per caso hai "i piedi piatti"? Perchè sembra tu abbia un problema sotto l'arcata...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
succede anche a me e solo sul piede destro...però me lo fanno le scarpe della divisa (che mi stanno distruggendo gambe e schiena)...con le scarpe da ginnastica mai successo...io ti consiglio le scarpe da skater, sono le più comode che abbia mai provato
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Io skateando uso solo quelle da 5 anni...e cmq mi sa che non deriva dal tipo di scarpe visto che mi è successo anche con le scarpe antiinfortunistica
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
di solito le scarpe da ginnastica sono molto comode e permettono un appoggio perfetto; ovviamente per scarpe da ginnastica intendo scarpe serie e non le sneakers da fighetti tipo anni 80
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io a volte (di rado) ho un leggero strappo alla pianta del piede mentre cammino, sempre piede destro. Mi fa piacere sapere di non essere l'unico...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
credo dipenda dalla camminata...io ho sempre camminato male e ora che uso queste scarpe oscene mi faccio sempre più male
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
d'estate solo sandali....
http://www.merrell.com/Product/NZGP/...nvertible.aspx Ne ho un paio molto simile a questi e sono fantastici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.