|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Terra Liverpool Wholesale
Ciao ragazzi,
l'argomento che vorrei esporre riguarda il mio accesso ad un sito nominato Terra Liverpool Wholesale (http://www.terralvp.com/) che apparentemente vende macchine fotografiche a prezzi stracciati. Ho quindi compilato il modulo con una richiesta d'ordine per una macchina fotografica digitale inviando il mio nome, indirizzo,indirizzo e-mail e numero di cellulare. Mi hanno quindi prontamente inviato una e-mail, dicendo che entro 24 ore sarei stato contattato dal loro sales manager. Mi sono in un secondo tempo insospettito visto il prezzo così basso e i pochi articoli da loro messi in vendita (totale 4 macchine fotografiche digitali). Ho così inviato una e-mail di disdetta in inglese dicendo di aver inviato l'ordine per sbaglio. Ho poi fatto una ricerca sull'attendibiltà di qesto sito e l'ho quindi trovato in un elenco di fake bank database dove danno alcune descrizioni sulle origini del sito in questione a questo indirizzo: http://db.aa419.org/fakebanksview.php?key=17299 Ora c'è qualcuno che saprebbe dirmi a quali rischi vado incontro avendo contattato questo sito ovviamente truffaldino. Vi ringrazio fin da ora per la vostra attenzione, Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
L'importante è che non hai dato il codice della carta di credito.
Per il resto non so, magari ti arriverà dello spam su quell'email.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie Caro!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il problema portebbe essere il credito del cellulare a questo punto
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
ma x scalre il credito nn dovrebbe ricevere 1 telefonata da numeri tipo:
899 0092 e simili? io avevo letto così da qualke altra parte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.