|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
programma pop3 e smtp però io account libero ma con conness telecom
io ho un account di posta elettronica con libero ma io ho una connessione telecom 56 kb,di 12euro al mese, e io vorrei leggere e inviare la posta con outlook express e per leggere la posta uso free pops3 ma il mio problema è inviare la posta perchè ho usato free smtp ma la posta non riesce a inviarla.
come posso fare per riuscire a inviare la posta con outlook express senza cambiare connessione p.s: io per inviare la posta vado su libero.it e la invio da lì ma il problema sono gli allegati che sul sito non si riesce a inviarli aiutatemi per favore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se per leggerla non hai problemi è l'unico problema è inviare la posta allora ti basta cambiare il server della posta in uscita e invece di quello di libero metti quello di alice: out.alice.it
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ho la tua stessa connessione ed uso smtp.aruba.it, senza autenticazione nè connessione sicura.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
per emmedi:
ho tolto l'autenticazione ma non funziona dove si la connessione sicura |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ehm... hai fatto caso alla mia risposta??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho appena provato come mi hai detto tu e quando cerco di inviare un email mi dice connessione avvenuta ma però dopo un pò mi da un errore di connessione non riuscita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.