|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)k800i + basetta All in One + 512mb + custodia - Black 235€
come da oggetto
k800i black - perfetto + memory da 512mb + basetta 3 in uno -> caricatore - cavo usb - auricolare insieme queste 3 cose ci attaccate con un led verde + custodia trasparente + ogni cosa ha il suo scontrino (k800i -> dicembre 2006 399€) (basetta comprata da pixmania -> 45€) (memory card kingston con adattatore - m2 512mb) ->35€ il tutto in perfette condizioni si vende a 235€ + s.s intrattabili il telefono è imballato se lo volete ve lo portate a casa posso spedire pure domani specifico che la basetta è questa http://www.expansys.it/p.aspx?i=122550 NO SCAMBI - NON TRATTO - SE LO VOLETE è VOSTRO si va in vacanza ciao ciao PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO PRECEDENZA AL MIO PREZZO SOLO RICARICA POST PAY SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO SOLO CODE VELOCI SOLO DOMANDE INERENTI ALL ACQUISTO E NON DI OUT SOLO SPEDIZIONE PER MEZZO POSTA IN J1 ASS Notte in vendita su tutto il globo
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 04-08-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.