|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Zen Aurvana
Ormai le ho ordinate, xò volevo sapere da qualche possessore le sue opinioni, grazie ciao a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
Anche io ero molto interessato a questo modello...se qualcuno sa' qualcosa ( o meglio le ha provate o le possiede ) scriva una bella recensione così ci facciamo un'idea...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
|
io le ho prese per 50 € in offerta sennò optavo per le ep-630. Devo dire che sn molto soddisfatto, sn molto sensibili e isolano perfettamente dal rumore, l'audio è perfetto e anche i bassi sn molto accentuati.
in + nella confezione ti danno 3 tipi di cuscinetti (grandi medi e piccoli), l'adattatore per l'aereo, lo strumento di pulizia e soprattutto un cofanetto dove riporle quando viaggi!!!! Comprale te le consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.