Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2007, 17:08   #1
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Difendere una storia d'amore da amici e parenti impiccioni...

...come tutto il forum sa (ci manca solo l'apertura al TG4) ho da maggio una relazione sentimentale con una donna di Barcellona di 38 anni (io ne ho 36).

Nella mia vita ho avuto poche storie e pochissimi flirt, l'ultima prima dell'attuale è datata 1997.

Per adesso la distanza non è un grandissimo problema, ho l'opportunità di recarmi a Barcellona tutte le volte che voglio e quando lo faccio è per andare a convivere direttamente a casa sua.
Di conseguenza non ci vediamo moltissimo, ma quando accade lo facciamo "bene".

La nostra storia è molto giovane ed arriverà il tempo per mettere in piedi qualche progetto (compreso quello di una famiglia) ma per adesso è ancora presto ed a noi va bene andare avanti così....

ebbene, sarà che chi mi conosce non è abituato a vedermi "fidanzato" ma sto notando molta (anzi troppa) curiosità anche morbosa attorno al nostro rapporto e questo succede soprattutto nel mio "versante" (quello italiano).

Domande tendenziose (come vi vedete, quanto vi vedete, che lavoro fa, è carina, come vi siete conosciuti, sino quasi ad allusioni sessuali vere e proprie, della serie che qualcuno vuole sapere anche se scopiamo...)

In particolare la mamma di una 20enne avvenente (ma troppo giovane per i miei gusti) che voleva quasi appiopparmi la figlia, adesso domanda in continuazione "come va, come va fra di voi??"

Affermazioni al limite del razzismo da parte delle solite italiane rosicone (quelle che per inteso non scuciono un centesimo a cena manco se le punti una baionetta alle reni e poi criticano l'opportunismo delle "straniere") del tipo:

"sta con una spagnola?"
"adesso gli porta via tutti i soldi.."
"quella ha visto come veste tuo figlio (parlando con mia madre) e cerca di approfittarsene.."

A questo si aggiungono i miei genitori:
mio padre: "attento a nun riempije la panza..." (trad. a metterla incinta)

mia madre:
"il figlio della bla bla bla è stato 9 anni con la stessa ragazza e non l'ha mai messa incinta..."

OK, posso comprendere i miei genitori, ma francamente mi sento accerchiato!
Fortuna che per adesso sono io a recarmi sempre da lei in Spagna e noto tantissima gentilezza nei miei confronti e nessuna ostilità (ha un gruppo di amici fantastico...)

le stronzate e le malignità invece le sento solo da me, non voglio pensare cosa accadrà quando la porterò a visitare il mio Paese e Roma in particolare.

La mia domanda è rivolta principalmente a coloro che hanno una relazione sentimentale in essere, a qualunque fascia di età appartengano.

State vivendo o avete vissuto una situazione analoga alla mia, come siete riusciti a difendere la vostra privacy da genitori, parenti ed amici impiccioni?
Come siete riusciti a farlo senza offendere nessuno?

Io vorrei semplicemente essere lasciato in pace a 36 anni!!!!
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:12   #2
Zeder
Junior Member
 
L'Avatar di Zeder
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 7
Rispondi in malo modo agli impiccioni, io ho sempre fatto così e alla fine hanno smesso di fare domane inopportune e commenti idioti.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:35   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2150
basta che dici me la devo sposare io mica tu... alla fine i guai li passo io mica tu? e allora che te preoccupi a fa?



cmq tranquillo sta gente é gente che parla alle spalle e anche se si permette di dire qualcosa davanti a lei spero che sia abbastanza inteligente da non mettere in dubbio la tua serietá nel rapporto...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:37   #4
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4429
vai a vivere da solo o a convivere con lei... e manda in culo sti zotici.
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:43   #5
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Già, mi ero dimenticato la classica domanda: "quando vi sposate???"

La prima volta me l'hanno fatta dopo meno di un mese che stavamo assieme.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:45   #6
cicciput
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Rispondi in malo modo agli impiccioni, io ho sempre fatto così e alla fine hanno smesso di fare domane inopportune e commenti idioti.
quoto in pieno, la gente che dispensa critiche gratuite (e non richieste) o che sfacciatamente fa domande inopportune secondo me può essere zittita solo così:
cicciput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:50   #7
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Purtroppo basta accennare al fatto che la mia compagna si trovi "all'estero" (anche se pensare che basta 1 ora e 30 minuti di volo per abbracciarla mi aiuta a sentirla vicino) e subito la gente sfodera il "mitra verbale" e....

TA TA TA TA TA TA!!!!

domande a mitraglia, anche maliziose......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:52   #8
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8723
bho io ho convissuto 5 anni con una catalana e non mi ha mai rotto le palle nessuno, mi sembrano comportamenti medievali, fossi in te semplicemente starei sulle mie e non soddisferei la loro curiosita'
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:57   #9
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bho io ho convissuto 5 anni con una catalana e non mi ha mai rotto le palle nessuno, mi sembrano comportamenti medievali, fossi in te semplicemente starei sulle mie e non soddisferei la loro curiosita'
E' quello che farò.

L'ultima domanda proprio ieri sera, ad opera della "famosa" 20enne...

quando ha saputo che ad ottobre probabilmente verrà a Roma per 4 giorni, con gli occhi illuminati ed un sorriso istrionico mi ha domandato:

"dorme a casa tua, vero?"

ed io...

"no, a casa con mamma e papà decisamente no.."

"in albergo a Roma, col massimo della privacy, devo anche spiegarti il PERCHE'???...."

E che palle.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:14   #10
Paparone
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 356
Scusa la franchezza ma...... Tu veramente a 36 anni ti senti in obbligo di dover giustificare le tue scelte di vita di fronte a degli estranei? Ammetto che i tuoi familiari possano avere una qualche "curiosità" al riguardo e che tu voglia magari "tenerli al corrente" ma credo che questo sia veramente il massimo che ci si possa aspettare da te. Sieta adulti e vaccinati. La vostra storia e' un fatto vostro. Punto.

Saluti
Paparone
Paparone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:38   #11
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 179
conta che io questo mese vado a convivere e i miei l'hanno vista SOLO due volte sarò strano, ma non mi piacciono intromissioni nella mia vita
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:51   #12
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 969
Ma soprattutto: ti hanno "offerto" una 20enne avvenente e tu hai rifiutato???



No dai, a parte gli scherzi. Fregatene dei commenti della gente, e alle loro domande rispondi sempre serenamente e con il sorriso sulle labbra (ovviamente tralasciando particolari personali che vuoi tenere nascosti) facendo trasparire la tua felicità e lasciando intendere che non hai nulla da nascondere. Al 99% dopo un pò la smetteranno perchè così facendo non gli darai soddisfazioni...

Auguri di cuore comunque.
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)

Ultima modifica di NetEagle83 : 01-08-2007 alle 18:56.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:57   #13
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 647
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Già, mi ero dimenticato la classica domanda: "quando vi sposate???"

La prima volta me l'hanno fatta dopo meno di un mese che stavamo assieme.....
E se vi sposaste domani naturalmente inizierebbero le domande "Quando fate un figlio?" e dopo che l'avrete fatto "E quando il secondo?" e poi ne fate un secondo e diranno "Che fate vi fermate o continuate?" ecc. ecc.

La forza per diventare impermeabili a tutti i commenti va trovata nel rapporto fra voi due e da nessun'altra parte. Purtroppo la lontananza non aiuta (fosse stata a Roma anche lei sarebbe stato più facile: i commenti non li avresti neanche sentiti ) e quindi devi reagire praticamente da solo.
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:59   #14
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da Paparone Guarda i messaggi
Scusa la franchezza ma...... Tu veramente a 36 anni ti senti in obbligo di dover giustificare le tue scelte di vita di fronte a degli estranei? Ammetto che i tuoi familiari possano avere una qualche "curiosità" al riguardo e che tu voglia magari "tenerli al corrente" ma credo che questo sia veramente il massimo che ci si possa aspettare da te. Sieta adulti e vaccinati. La vostra storia e' un fatto vostro. Punto.

Saluti
Paparone
Hai tutte le ragioni di questo mondo,
fatto sta che a prescindere dalla mia età, i conoscenti domandano e molto!
Forse perchè in passato ho dato troppo l'immagine del "bravo ragazzo" e chissà cosa si erano messi in testa...

tanto è vero che una amica di mia madre appena saputa la notizia ha così commentato....

"hai capito Antonio!!"

Ma hai capito de che??

Per chi cazzo mi avevate preso!!!

Ho la donna, embe?

Ci convivo quando sto da lei, embe?

Ci scopo, embe?

Guardatevi i vostri figli e le vostre figlie piuttosto!!

Io e la mia donna abbiamo 76 anni in due, forse siamo troppo "piccoli" per fare certe cose???

e che pifferi....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:17   #15
simone1980
Senior Member
 
L'Avatar di simone1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Ma soprattutto: ti hanno "offerto" una 20enne avvenente e tu hai rifiutato???

correggimi se sbaglio, ma l'offerta mi pare molto interessata alla tua situazione finanziaria.
__________________
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:22   #16
TigerMann
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
State vivendo o avete vissuto una situazione analoga alla mia, come siete riusciti a difendere la vostra privacy da genitori, parenti ed amici impiccioni?
Come siete riusciti a farlo senza offendere nessuno?
PRESENTE !! Vivo una storia che agli occhi di parenti/amici sarebbe considerata scomoda, so che la sporcherebbero con commenti maligni. Ma non he ho mai parlato con nessuno, massima riservatezza. Al posto tuo non avrei detto niente a nessuno e non avrei motivato i miei viaggi a Barcellona.
In sostanza quando sono con lei nessuno sa dove sono, cosa faccio ne' con chi sto. Le cose belle e preziose vanno difese dagli occhi della gente, sanno portare solo malignità spesso.

Ultima modifica di TigerMann : 01-08-2007 alle 19:25.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 08:43   #17
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
PRESENTE !! Vivo una storia che agli occhi di parenti/amici sarebbe considerata scomoda, so che la sporcherebbero con commenti maligni. Ma non he ho mai parlato con nessuno, massima riservatezza. Al posto tuo non avrei detto niente a nessuno e non avrei motivato i miei viaggi a Barcellona.
In sostanza quando sono con lei nessuno sa dove sono, cosa faccio ne' con chi sto. Le cose belle e preziose vanno difese dagli occhi della gente, sanno portare solo malignità spesso.
Mi sono dimenticato di aggiungere che la mia compagna è divorziata e tiene una figlia di 12 anni...

quando si è saputo, altra raffica di commenti fuori luogo.

Perchè non ho protetto fino in fondo la mia privacy?
Forse perchè mi ero illuso di vivere in una società dove finalmente una relazione di coppia fra un uomo ed una donna potesse svolgersi senza ingerenze di pessimo gusto, invece mi sembra di affogare in un mare di opportunismo, falsità, razzismo.

Pare che per tacitare certe "malelingue" una coppia dovrebbe soddisfare solo determinati "requisiti"....

Io non ci vedo nulla di male ad amare una donna che ha due anni più di me, divorziata e con una bambina di 12 anni, ecco perchè ho agito a carte scoperte fin da subito, non vedo (e non ho mai visto) nulla di cui vergognarmi...

purtroppo però non avevo fatto i conti con la realtà circostante, ma tanto è...

quello che mi preme è continuare ad amare la mia compagna e ad essere amato da lei, ormai a certi commenti stronzi sono diventato impermeabile.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:01   #18
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
criticano l'opportunismo delle "straniere") del tipo:

"sta con una spagnola?"
"adesso gli porta via tutti i soldi.."
"quella ha visto come veste tuo figlio (parlando con mia madre) e cerca di approfittarsene.."
ma ste signore lo sanno che la spagna non è poi così diversa dall'italia? insomma mi sembra ci sia dietro solo pregiudizio, come se la tipa venisse dal paese più povero del mondo...

che poi la povertà del paese conta poco, la cosa fondamentale è la lealtà.

ok, a volte capita che alcuni uomini italiani rimangano fregati con le straniere (ad esempio dall'est europa) ma questo avviene perchè questi uomini hanno avuto la sfortuna di incontrare persone opportuniste e si sono fatti fregare. non dipende di certo dalla nazionalità delle ragazze.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:11   #19
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
devo scrivere un libro con questa frase, una decina di pagine di ringraziamenti e dediche e una sola riga da leggere:

"non me ne frega un cazzo"

tu rispondi così a chiunque ti stressi, vedi che prima o poi la smettono. E per chiunque intendo chiunque, dal papino premuroso al cognato del cugino del trisavolo dell'amico.
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:51   #20
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma ste signore lo sanno che la spagna non è poi così diversa dall'italia? insomma mi sembra ci sia dietro solo pregiudizio, come se la tipa venisse dal paese più povero del mondo...
La Spagna ha fatto un salto di qualità PAUROSA ed a tutti i livelli.

Certo Barcellona e la Catalogna in particolare sono solo "parte" della Spagna, addirittura per alcuni catalani oltranzisti essere appellati come "spagnoli" suona quasi come un insulto.

In ogni caso ho trovato tanto senso civivo a Barcellona e zone limitrofe.
Gente che rispetta la fila, autobus tutti con l'aria condizionata dove si sale solo davanti e tutti timbrano il ticket, metropolitane efficienti con convogli confortevoli con un minore quantità di spaccamaroni a bordo, cortesia e gentilezza.

Sono stato un giorno con la mia compagna ed i figli di alcune sue amiche a la "isla fantasia", un bel parco acquatico a nord di Badalona.
Ebbene, ho visto orde di persone (tra cui moltissimi ragazzini) consumare i loro pasti (i famosi boccadilli), bere coca ed aranciata, e non buttare per terra una sola cartaccia.

Alla fine della giornata il parco acquatico era pulitissimo, tutti i rifiuti regolarmente nei bidoni ed ancora non era passato nessuno per "pulire".

Ho visto chilometri di spiagge libere e pulitissime, dove il topless viene praticato senza impressinare nessuno, dove non ti rompono le palle con lo stereo a tutto volume o con i racchettoni, dove la gente si diverte a fare il bagno ed a prendere il sole senza infastidire il prossimo.
Dove stendere un asciugamano e piantare un ombrellone è la cosa più facile del mondo, la gente non è accalcata in spiagga come bestiame, tutto questo col sole a picco ed in pieno luglio.

Le catalane sono simpaticissime, a livello estetico e come "abbigliamento" (parlo in generale eh..) non "reggono il confronto" con le "nostre", ma chi se ne frega di come veste una ragazza?

Qualcuno di voi penserà:
"ma ti stai innamorando della Spagna?"

Perchè no? Aggiungo io....

Tra l'altro, ho più di una ragione per farlo....

e non sono certo il primo italiano a farlo, la voglia di andare a vivere da quelle parti mi stuzzica molto, anche perchè ho scoperto che la mia mentalità si incastra molto bene con lo stile di vita che hanno da quelle parti..

Ultima modifica di Insert coin : 02-08-2007 alle 09:58.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v