|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Gardaland VS Mirabilandia quale scegliere?
Dovrei partire la settimana prossima per una serie di tappe per l'Italia...
volevo di base andare a Mirabilandia siccome Ravenna è più vicino, c'è un camping da quelle parti con la piscina, e comprando un biglietto il giorno successivo è gratuito. Solo che poi ho iniziato a leggere le varie "miniscrittine" il parcheggio è pagamento e non si sa quanto viene, il giorno dopo per usufruire del biglietto omaggio bisogna conservare il "braccialetto" che ti rilasciano il giorno prima, integro e non rotto quindi significa che se questo coso è fatto di carta dovrei evitare di andare in piscina da il giorno prima e quello dopo... insomma vari fattori che mi fanno riflettere senza contare che non so quali attrazioni ci trovo visto che non ci sono mai stato (rispetto Gardaland che mi sembra immenso).Poi riguardando Gardaland ho trovato il biglietto che mi sembra aumentato 28 euro intero e 24 il ridotto che confrontato con Mirabilandia 25 e 19 c'è una bella differenza. Chi di voi è stato a entrambi e vuole fare qualche considerazione per aiutarmi a scegliere ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
se Gardaland è il numero 1 in Italia un motivo ci sarà!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io qualche anno fa andai a mirabilandia e mi divertii da matto
il braccialetto non si ruppe. inoltre di questo periodo è aperta anche mirabilandia beach, la versione acquatica. così mi giostrai i 2 giorni: 1) tutta mirabilandia 2) mirabilandia beach e ripetizione delle attrazioni + belle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
gardaland a vita, è decisamente meglio
ps: vai a caneva all'aquaparadise e ti diverti di più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
gardaland è meglio,ma anche mirabilandia ha il suo bel divertimento...
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
Non so se mi spiego: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
vai a Gardaland e fai subito il Blue Tornado, che tanto lo becchi appena entri
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mirabilandia per me è molto meglio, ha Katun, sierra tonante, niagara le due torri.... attrazzioni che gardaland si sogna
poi dipende da quello che ti piace, se ti piace l'adrnenalina, non c'è dubbio mira stravince, se invece cerchi la tematizzione stravince gardaland! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
gardaland secondo me è superiore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
beh,per quanto riguarda le 4 attrazioni da te citate,hanno tutte il corrispettivo su gardaland,dove è nettamente superiore.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Gardaland, ma essendo estate andrei al caneva
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sono stato recentemente a mirabilandia e mi è piaciuto un sacco, più che altro perchè è organizzato meglio. Mai in coda sotto al sole, tanti posti per mangiare e una migliore impressione generale rispetto a gardaland, che resta un gran bel parco.
Il braccialetto non dà problemi, ci fai doccia bagno sauna incontro di sumo e quello non si schioda. Una cosa: non fare come tutti i somari che lo prendono all'uscita alle 23... fattelo dare appena entri così non fai la coda.Ora resta da testare caneva dimenticavo: se sei appassionato di auto vai a vedere lo stunt-show scuola di polizia
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quoto tutto mirabilandia è Ottimo!!!! Il braccialetto resiste anche se ti lanci dalla stratosfera !!! scuola di polizia è una figata pazzesca!! in più ce l'hai molto più vicino che Gardaland Gardaland è + grande , ma le attrazioni principali che trovi a Mirabilandia nn hanno niente da invidiare a Gardaland ! Considera che la sera sei a 10 Km da Milano Marittima
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
secondo me come ambientazioni Gardaland è decisamente superiore a Mirabilandia, anche come cura delle attrazioni e del parco. Mirabilandia ha però dalla sua alcune attrazioni che a Gardaland non ci sono (una su tutte Mirabilanda Beach e montagne russe grandi e piccole), anche se il livello generale mi sembra più basso rispetto a Gardaland (mi sembrano giostre più da luna park).
in definitiva consiglio Gardaland.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
gardaland ha le montagne russe (magic mountains e blu tornado)
unica cosa secondo me hanno fatto troppi spettacoli che di solito non vado a vedere a caneva ci sono andato merc scorso e c'era un bordello di gente, mi immagino solo durante il we ![]() ps: per "caneva" intendo l'aquaparadise, non l'altro parco del ca@@o |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ovviamente gardaland.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Io sono stata solo a gardaland l'anno scorso, verso fine settembre, non era nemmeno un fine settimana ma c'era un bordello di gente
File lunghissime di 2 ore per il blu tornado (na schifezza di 30 secondi), e di TRE ore per il tronchetto con l'acqua che nn ricordo come si chiama... Per nn parlare del nervoso quando in 3 ore di fila ho visto più e più volte la stessa gente saltare la fila e rifare lo stesso gioco perchè aveva il biglietto magico, ovvero quello col sovrapprezzo per saltare la fila (e s'era pure aperto un 3d apposito lo scorso anno)... Se vai a gardaland e te ne sbatti del principio (e dei soldi in portafoglio
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mirabilandia..
le montagne russe e il niagara son migliori quelle di gardaland ma per gli altri giochi, secondo me è migliore mirabilandia..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

senza contare che non so quali attrazioni ci trovo visto che non ci sono mai stato (rispetto Gardaland che mi sembra immenso).

,il nOUS che invoglia
che lo prendono all'uscita alle 23... fattelo dare appena entri così non fai la coda.