|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + SPED]Evga 7950 Gx2 + Waterblock Dedicati
Leggere bene tutto prima di postare, grazie
Come da titolo vendo questa fantastica scheda. Come si vede dalle foto la vga è stata vmoddata con microswitch per attivare le vmod di primo e secondo livello (quest'ultima raccomandata solo con raffr. a liquido), gli stessi ovviamente permettono anche di disattivarla completamente. A questo link potete vedere la spiegazione della vmod essendo una scheda EVGA è stata registrata sul sito del produttore al momento dell'acquisto. ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 210 € + ss Quì invece potete vedere i WB progettati da amd4ever e fatti fare appositamente da lunasio su mia richiesta. Sono, infatti, un pezzo unico. ![]() ![]() PREZZO 70 € + SS Per entrambi gli articoli il costo è 260 € + ss PACCO celere_3 9,30 € PACCO celere_1 15,10 € in entrambi i casi aggiungere 2,75 euro per l'assicurazione I WB NON SARANNO VENDUTI SE PRIMA NON SARA' VENDUTA ANCHE LA VGA IN VENDITA ANCHE ALTROVE POSTARE SOLO SE INTERESSATI EVITATE DISCUSSIONI STERILI SUL PREZZO, AL LIMITE FATELO IN PVT PREZZO NON TRATTABILE NON SCAMBIO CON NIENTE CODE RAPIDE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda WB e VGA, mi puoi dare più info e foto?
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 23-07-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oggi dovrebbero darmi il cash....sperem
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda vga.
la vmod si puo togliere volendo?? attendo notizie
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, si puo togliere....
resto in attesa di sapere qualcosa da ))Lexandrus(( che era rimasto in standby fino a giovedi sera... nel caso non si concluda passo a te |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
devo rimandare a domani...è slittato l'appuntamento col datore di cash a domattina
![]() cmq la prendo al 99%
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi rilloggo domani pomerigio versol le 15-16, se per allora avrai sistemato le tue questioni bene, altrimenti la palla passa a lui. In alternativa puoi blocare la vga con un anticipo e poi finire il pagamento. Hai PVT |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
novita?? come siamo messi
![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spice ))Lexandrus((, ma passo a motoseg@
eventualmente se con lui non chiudo, ci risemtiamo lunedi.. senza rancore ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scheda arrivata
7950gx2 arrivata e montata
tutto ok ![]() ![]() grande giorgioprimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.