|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Giocare con le orbite dei pianeti
Esiste un giochino per poter giocare con le orbite dei pianeti? tipo che imposto massa distanza e velocità dei pianeti, e mi diverto a vedere le loro traiettorie..... una volta (da bambino) avevo una cosa del genere in uno di quei cd tipo enciclopedie interattive, ma non ce l'ho più... e chi si ricorda il nome
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Una volta avevo anche io un programmino del genere ma proprio non ricordo il nome. Comunque in rete si trova qualcosa come questo Solar System 3D Simulator 3.0 altrimenti questo ORBITER (è un tantino diverso ma sembra interessante).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
grazie ma non cose così complicate! anche cosine così:
http://www.onemorelevel.com/spacedpenguin.php però in questo gioco se mando il pinguino a destinazione finisce il livello non mi piace tanto... comunque una roba del genere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.