Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 19:46   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Gioco della bottiglia ... ahi ahi ahi ..

Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia

Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno , si rigira nuovamente la bottiglia, si ferma verso una tipa carina che ho conosciuto la sera stessa. Il mio amico decide che la penitenza sia una bacio di 10 secondi senza stacco e non un bacio a stampo, diciamo che l'imbarazzo non è stato normale, ma tutto sommato è stato bello

Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita...

Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei.

Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
Old 27-07-2007, 19:49   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia

Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno , si rigira nuovamente la bottiglia, si ferma verso una tipa carina che ho conosciuto la sera stessa. Il mio amico decide che la penitenza sia una bacio di 10 secondi senza stacco e non un bacio a stampo, diciamo che l'imbarazzo non è stato normale, ma tutto sommato è stato bello

Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita...

Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei.

Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
diglielo e poi apri un nuovo thread:"addio amore.."
così chiederai alla community di risollevarti il morale.

Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame..

Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla..

Dai lo sai come gira la vita ormai..

non dirglielo
Old 27-07-2007, 19:50   #3
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
In una parola:

Fottitene
Old 27-07-2007, 19:51   #4
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
fai l'uomo: NON dirglielo!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)

Ultima modifica di joshua82 : 27-07-2007 alle 19:54.
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:53   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame..

Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla..

non dirglielo
Elbryan daii non fare il bastardo

Basta, mi sono disintossicato presso la H.U.N.T

Hardware Upgrade No Thread

Fine OT
Old 27-07-2007, 19:55   #6
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Non dirle niente...e aspetta che lei confessi di aver fatto il gioco della bottiglia..con 10 ragazzi...senegalesi...e le penitenze non erano di certo baci con la lingua o a stampo
Old 27-07-2007, 20:07   #7
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Dovresti dirglielo invece, per correttezza.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:13   #8
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
dovresti decidere in base al suo carattere.... e al tuo tipo di relazione con lei...e al tipo di reazione che potresti aspettarti da lei...
Old 27-07-2007, 20:15   #9
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Dovresti dirglielo invece, per correttezza.

E ti pareva...

Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello! Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte!

cmq taci, poi dipende da come è fatta la tua girl!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:19   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
E ti pareva...
Perchè?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:22   #11
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

non dirglielo

:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:29   #12
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!!
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:32   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dimenticatene.

Della serata non della tua ragazza...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:33   #14
Senior Member

Ah ... cmq ... se la mia ragazza sapesse che ho fatto una cosa del genere mi castrerebbe seduta stante col primo coltello che le capita sotto mano.
Old 27-07-2007, 20:34   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
é un bacetto e cmq le puoi dire che hai dovuto pagare pegno altrimenti ti avrebbero tagliato il pisello...

per rendere il 3d interessante... qualcuno ha il link del 3d degli sbadati che non lo trovo piu'
Old 27-07-2007, 20:39   #16
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello!
Beh,baciare una persona non è come camminare sui ceci...

Quote:
Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte!
Io lo definirei roulette russa...soprattutto quando stai giocando in 3...2 uomini e 1 donna...
Old 27-07-2007, 20:40   #17
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Proprio perchè il bacio è dovuto ad una caxxata io mi sentirei ancora + preso per il culo.
Meglio non saperlo. Visto che non era nulla tu non ci penserai comunque + ed io evitero di farmi il sangue marcio.
Voglio vedere se la tua ragazza ti dicesse che si è messa a baciare tipi praticamente sconosciuti "per gioco".

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-07-2007 alle 20:48.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:42   #18
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi

non hai fatto niente di male, non dirle niente. nn fare cazzate
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:46   #19
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
non hai fatto niente di male, non dirle niente. nn fare cazzate
Alquanto contraddittorio dire "non hai fatto niente di male" e "non dirle niente"
Old 27-07-2007, 20:49   #20
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da penzo86 Guarda i messaggi
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian