|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Gioco della bottiglia ... ahi ahi ahi ..
Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia
![]() Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno ![]() ![]() Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita... Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei. Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
così chiederai alla community di risollevarti il morale. Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame.. Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla.. Dai lo sai come gira la vita ormai.. ![]() non dirglielo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In una parola:
Fottitene ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
fai l'uomo: NON dirglielo!
![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 27-07-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Basta, mi sono disintossicato presso la H.U.N.T ![]() Hardware Upgrade No Thread ![]() ![]() Fine OT ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non dirle niente...e aspetta che lei confessi di aver fatto il gioco della bottiglia..con 10 ragazzi...senegalesi...e le penitenze non erano di certo baci con la lingua o a stampo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Dovresti dirglielo invece, per correttezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
E ti pareva... ![]() Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello! Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte! ![]() cmq taci, poi dipende da come è fatta la tua girl! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimenticatene.
![]() Della serata non della tua ragazza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah ... cmq ... se la mia ragazza sapesse che ho fatto una cosa del genere mi castrerebbe seduta stante col primo coltello che le capita sotto mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
é un bacetto e cmq le puoi dire che hai dovuto pagare pegno altrimenti ti avrebbero tagliato il pisello...
![]() per rendere il 3d interessante... qualcuno ha il link del 3d degli sbadati che non lo trovo piu' ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Proprio perchè il bacio è dovuto ad una caxxata io mi sentirei ancora + preso per il culo.
Meglio non saperlo. Visto che non era nulla tu non ci penserai comunque + ed io evitero di farmi il sangue marcio. Voglio vedere se la tua ragazza ti dicesse che si è messa a baciare tipi praticamente sconosciuti "per gioco". Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-07-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.