|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Musicassetta con cavo mini.jack
Innanzitutto spero che questa sezione sia adeguata al mio thread, in caso contrario vi prego i segnalare ai mod
Ciao a tutti, sulla mia macchina purtroppo ho un'autoradio che non legge CD, ma solo cassette. Visto che prima di settembre/ottobre non posso cambiarla, avevo pensato di comprare una di quelle cassette che hanno in uscita un cavo minikack in modo da poterci collegare un lettore cd portatile o un lettore mp3. Ciò premesso vi pongo qualche domanda: 1) Queste cassette hanno un nome specifico? Su internet non ho trovato nulla... 2) Quanto costano? 3) Considerando il prezzo e la qualità sonora, vale la pena comprarne una?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io l'ho presa e la uso sull'audi e il peugeot di mia madre, perche sulla mia ho il lettore cd, cmq l'ho sempre chiamata la "cassetta per attaccare il lettore mp3" sono andato cosi da mediaworld e con 10€ me la sono presa...
ah, edita la firma o il freeman ti cazzia
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Leggi il regolamento
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Siccome con una spesa molto inferiore ai cento euro ti compri un sintolettore cd da auto che legge pure gli mp3, con qualità molto molto superiore io ci penserei.... Poi che c'entra uno fa come crede.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualità scarsa? Ma anche no. Sicuramente meglio di quei patacchini che mandano impulsi radio.
Controlla prima che sul retro dell'autoradio non ci sia un entrata sfruttabile, a volte è possibile usare i pin giusti del connettore per i caricatori cd. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Guarda per 10 euro è un ottimo acquisto finchè non compri l'autoradio nuova..
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie per le info.
In settimana andrò a comprarne una e poi verso settembre cambio autoradio, lasciando la cassetta in eredità a mia sorella |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »