|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...18x_22103.html
Diverse novità in arrivo nella gamma Fujifilm, tra cui una fotocamera con zoom ottico 18x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma la dimensione del sensore?
speriamo che fuji continui con la politica dei sensori grossi e di alta qualità come per la S6500 f30 ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il formato del sensore è: 1/2.35-inch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Peccato per il sensore. Comunque benvenuto allo stabilizzatore ottico sulle Fuji, finora latitante.
Ad ogni modo io mi sono sempre trovato benissimo con questa marca. Trovo che la qualità degli scatti sia sempre molto valida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
avevo una finepix 620 e ho avuto modo di usare x 20gg una f6900. Entrambe ottime macchine. mi ha stupito la 6900 x l'incredibile semplicita nell'ottenere scatti precisissimi nonostante l'uso dello zoom a 10X.
Sinceramente non sentivo molto la necessita di uno stabilizzatore ma immagino però a 18x sia un pò + difficile avere la stessa precizione. Piccola domandina: non sono pienamente soddisfatto della resa cromatica! ho fatto foto in un bosco, giornata piena di sole e luce. Ricordo colori vivissimi e ho usato il formato raw. Gli scatti mi hanno 1 po deluso. Ultima modifica di Barra : 26-07-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ccd du dimensioni e Mp uguale alle altre marche quindi risultati simili, unica nota positiva è che finalmente hanno introdotto lo stabilizzatore, vedremo i prezzi, almeno la concorrenza li farà abbassare. spero che l'ottica sia migliore di quella presente su altre macchine della stessa casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
superzoom!
Pensavo fosse lungo il mio (420mm) ma questo mi batte di gran lunga!
Per fortuna si sono ricordati che server pure un po' di grandangolo, il solito 35mm (circa) è spesso limitante. Non male anche il diaframma, temevo molto peggio. Però bisognerà vederle il risultato sulle foto: ottiche lunghe, possibilità di alti valori ISO mi fanno temere molto per il rumore di fondo. Speriamo bene, ma sono dubbioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
...quasi 500mm...l'ideale per far fotografia sportiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Però dal sito di fuji non ho letto che si possa salvare le foto in formato raw!!!!
![]() Stanno facendo lo stesso errore della S5700!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ancora una volta Fuji mi stupisce.
Certo, se uno vuole essere convinto può trovare in canon un ottimo prodotto (anche alla luce delle novità in arrivo dopo l'acquisizione di una nuova fabbrica x sensori -> vedi notizia di HWU di settimana scorsa..). Il rapporto qualità prezzo è sicuramente tra i più interessanti. BARRA Quote:
E poi si impara a usare un SW in più..fa bene alla salute! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io non voglio uno zoom scorrevole, voglio un tubone fisso con le lenti che ci scorrono dentro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
avevo una E500 della fuji,foto bellissime.
ora sono passato a una Panasonic LZ7 e una Sony HDR-SR8e |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi sa che è ancora meglio la S6500 come qualità, ma almeno questa è molto più compatta, la S6500 è un carro armato...
o.t. esce pure l'erede della F31, la F50 ![]() Ultima modifica di marchigiano : 26-07-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
io del mio carroarmato però ne vado fiero
![]() vedremo se le new entri saranno all'altezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.