|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Spegnere RW6815..COME SI FA?
Salve, mi è arrivato oggi il pda in questione, ora faccio per andare al etto, premo il pulsante di spegnimento ed il palmare va solo in standby...mi informo su internet e vedo che esistono diversi software per fare il power off perchè dicono che i ppc non lo fanno...Spendo 5 dollari per comprare Turnoff.net ma niente da fare, il dispositivo non si spegne...
Come diavolo si deve fare per spegnerlo? Togliere sempre la batteria? Mi sembraimpossibile che il cellulare DEBBA rimanere acceso 24 ore su 24. Se così fosse qualcuno vuole questo "gioiello"? Lo vendo subito Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Visto che sei nuovo ti consiglio un bel giretto sulle nostre FAQ (erikka69 comunque ti ha già accennato qualcosa
![]() Inoltre c'è il thread ufficiale del tuo device, ti consiglio di postare lì ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.