|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
Problema Visualizzazione computer nel dominio
Ciao,
se visualizzo tramite esplora risorse i pc connessi al dominio me li trova tutti escluso uno (sempre lo stesso), questo da qualsiasi pc provo a farlo. Se però cerco quel computer o provo pingarlo non c'è problema, su active directory c'è, quindi il pc è nel dominio ma ho assolutamente bisogno che si possa visualizzare da esplora risorse. Qualche idea? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Questo PC ha un firewall?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
firewall di windows come gli altri.
mi sono dimenticato di dire una cosa importante, tutto questo non accade sempre, per esempio oggi dopo 2 riavvii il pc era visibile a tutti, poi magari al prossimo siamo di nuovo al punto di partenza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
il browsing delle reti microsoft è un mistero anche per la microsoft stessa...il browsing fà scattare tante di quelle variabili che nessuno la usa se non andando a pescarsi esattamente la macchina interessata.
Per cui se tu hai bisogno di andarti a perscare la macchina fallo usando il \\ e magari facci un collegamento se ne hai bisogno. Spero ti possa bastare questo. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Come va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.