Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 22:15   #1
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Graffio auto i soliti fi....

Salve ragazzi allora sabato posteggio l'auto e al ritorno cosa trovo? Qualche maledetto mi aveva graffiato con una chiave tutta la fiancata sinistra ( e la cosa peggiore è che non l'hanno fatto solo a me ma a molte auto che eran posteggiate sullo stesso lato della carreggiata) Ora sebbene negli sportelli con un po di pasta abrasiva ho limitato il danno (tuttavia si vede ancora) nella parte sopra la ruota anteriore si vede un bel graffione... Secondo voi ci son speranze di far sistemare l'auto da un buon carrozziere senza riverniciare l'intera fiancata? cioè esiste qualche metodo per limitare il danno?

Ultima modifica di Gianni1482 : 23-07-2007 alle 23:32.
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:26   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
i soliti bas.....di mi spiace

prova a portarla in carrozzeria e fargli usare a loro il polish, a me molte righe che pensavo fossero da riverniciatura cioè dove sentivo proprio lo scalino tra vernice normale e graffio me l'hanno sistemata in due minuti
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:31   #3
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
i soliti bas.....di mi spiace

prova a portarla in carrozzeria e fargli usare a loro il polish, a me molte righe che pensavo fossero da riverniciatura cioè dove sentivo proprio lo scalino tra vernice normale e graffio me l'hanno sistemata in due minuti
Speriamo ce la facciano, avevo una rabbia quando l'ho vista
Old 23-07-2007, 22:33   #4
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Old 23-07-2007, 22:35   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
il mio carrozziere suole dire "finchè c'è vernice sotto c'è speranza"

prova..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:37   #6
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
il mio carrozziere suole dire "finchè c'è vernice sotto c'è speranza"

prova..
Sperando ce ne sia
Old 23-07-2007, 22:40   #7
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Massima solidarietà per te....e spero che quei maledetti ********* ***** ***** si ritrovino le peggio disgrazie di questo mondo...

A me è capitata una cosa simile, con la macchina nuova di 1 mese...fiancata destra tutta rigata (dal passaruota al serbatoio)....

L'ho portata dal carroziere, ma il graffio è bello profondo (e si vede benissimo il rigo bianco...anche se la vernice è grigia). Ci ha passato la pasta abrasiva, ma nn fa miracoli...dov'è più leggero il solco 1 pò è andato via, ma x il resto...rimane lì in bella vista...

E pensare che avevo in mente di fare gli atti vandalici con l'assicurazione...
Old 23-07-2007, 22:43   #8
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Massima solidarietà per te....e spero che quei maledetti ********* ***** ***** si ritrovino le peggio disgrazie di questo mondo...

A me è capitata una cosa simile, con la macchina nuova di 1 mese...fiancata destra tutta rigata (dal passaruota al serbatoio)....

L'ho portata dal carroziere, ma il graffio è bello profondo (e si vede benissimo il rigo bianco...anche se la vernice è grigia). Ci ha passato la pasta abrasiva, ma nn fa miracoli...dov'è più leggero il solco 1 pò è andato via, ma x il resto...rimane lì in bella vista...

E pensare che avevo in mente di fare gli atti vandalici con l'assicurazione...
grazie per la solidarietà di tutti !! Certo che son proprio bastar....
Old 23-07-2007, 22:49   #9
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
abito a 40 km dall'etna...
come si legge ovunque...quando l'etna erutta...disperde in mezza sicilia la cenere e polvere lavica...
avevamo tutti le macchine cosi' cosparse da sembrare nere proprio...
una grandissima figlia di una grandissima donna di costumi molto facili...col dito ha scritto il suo nome sull amacchina a caratteri cubitali a mo' di disegno...
ovviamente passando il dito...andava a graffiare il tutto...
io ringrazio dio per non averla vista...sono la persona piu' calma di questo mondo...ma la macchina era nuova e le avrei fatto scrivere anche il cognome ma stavolta con la lingua...
il cofano davanti e' a puttane...e mi ricordo sempre di lei...in controluce si legge....E R I C A...
almeno il tuo te lo hanno fatto perche' sono bastardi...ma a me...e' stata una deficente...meno consolante
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:51   #10
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
abito a 40 km dall'etna...
come si legge ovunque...quando l'etna erutta...disperde in mezza sicilia la cenere e polvere lavica...
avevamo tutti le macchine cosi' cosparse da sembrare nere proprio...
una grandissima figlia di una grandissima donna di costumi molto facili...col dito ha scritto il suo nome sull amacchina a caratteri cubitali a mo' di disegno...
ovviamente passando il dito...andava a graffiare il tutto...
io ringrazio dio per non averla vista...sono la persona piu' calma di questo mondo...ma la macchina era nuova e le avrei fatto scrivere anche il cognome ma stavolta con la lingua...
il cofano davanti e' a puttane...e mi ricordo sempre di lei...in controluce si legge....E R I C A...
almeno il tuo te lo hanno fatto perche' sono bastardi...ma a me...e' stata una deficente...meno consolante
Azz conosco bene quella polvere dato che son di ct.... è davvero abrasiva
Old 23-07-2007, 22:57   #11
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Azz conosco bene quella polvere dato che son di ct.... è davvero abrasiva
hehhee ho beccato prorpio uno di ct...
io augusta
e si riempie pure da noi di lava che siamo a 50 km...
a parte l'ot...spero ti possano rimettere a nuovo la macchina spendendo il meno possibile...
io da questa esperienza...essendo un tipo molto attento e molto geloso delle mie cose...non comprero' mai piu' macchine nuove...
non ho dormito per 2 giorni dai nervi...macchina nuova nuova...una macchina magari a km zero la sopporti un po' meglio di un amacchina vergine...
poi piu' vedono che ci stai atteto..piu' lo fanno apposta...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:00   #12
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
hehhee ho beccato prorpio uno di ct...
io augusta
e si riempie pure da noi di lava che siamo a 50 km...
a parte l'ot...spero ti possano rimettere a nuovo la macchina spendendo il meno possibile...
io da questa esperienza...essendo un tipo molto attento e molto geloso delle mie cose...non comprero' mai piu' macchine nuove...
non ho dormito per 2 giorni dai nervi...macchina nuova nuova...una macchina magari a km zero la sopporti un po' meglio di un amacchina vergine...
poi piu' vedono che ci stai atteto..piu' lo fanno apposta...
Azz arriva sino ad augusta? non pensavo...
Si cmq son proprio bastar... qui in sicilia non è proprio il caso di tenere auto nuove... quasi quasi ti fanno lo sgarbo perchè la tieni troppo bene Tra l'altro insieme alla mia han graffiato una croma nuova nuova io penso il proprietario quando l'avrà vista sarà rimasto così
Old 23-07-2007, 23:31   #13
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Massima solidarietà! Li odio davvero tanto.
In ogni caso prova come ti è stato suggerito a passare dal carrozziere che magari con pasta abrasiva e successiva lucidatura può rivenire; sempre che il solco non sia troppo profondo....
Che maledetti
Old 23-07-2007, 23:50   #14
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quanto potrebbe chiedermi il carroziere in € supergiù per togliere i graffi con pasta abrasiva e lucidatura su tutta la fiancata?
Old 23-07-2007, 23:55   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...hai una ferrari? sarà stato andrea.sperelli

...ok scherzo massima solidarietà contro sta gente del menga
Old 24-07-2007, 08:32   #16
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Se vai da un carrozziere bravo (onesto) dovrebbe potertelo sistemare senza farti spendere l'ira di dio. Sul mio Rav4 è stato possibile riverniciare un solo pezzo che era graffiato (il passaruota dietro)
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:44   #17
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Appena comprata la macchina nuova, il concessionario mi ha offerto a prezzo molto ridotto un'assicurazione per 3 anni contro praticamente qualsiasi cosa: non ci ho pensato un attimo, presa a occhi chiusi. E' brutto vivere schiavi della macchina: non che l'assicurazione mi faccia dimenticare di tutto (sarebbe comunque brutto trovarsi la macchina piena di graffi), ma è un buon lenitivo.
Old 24-07-2007, 09:10   #18
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Quanto potrebbe chiedermi il carroziere in € supergiù per togliere i graffi con pasta abrasiva e lucidatura su tutta la fiancata?
Normalmente polish+cera 100€, ma la devi fare tutta non solo una fiancata

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:12   #19
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Appena comprata la macchina nuova, il concessionario mi ha offerto a prezzo molto ridotto un'assicurazione per 3 anni contro praticamente qualsiasi cosa: non ci ho pensato un attimo, presa a occhi chiusi. E' brutto vivere schiavi della macchina: non che l'assicurazione mi faccia dimenticare di tutto (sarebbe comunque brutto trovarsi la macchina piena di graffi), ma è un buon lenitivo.
Io mi incazzerei uguale, la prima verniciatura è sempre la prima verniciatura, senza contare che poi devi trovare un carozziere veramente bravo sennò....
Insomma sono sempre fastidi grossi.

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:36   #20
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Io mi incazzerei uguale, la prima verniciatura è sempre la prima verniciatura, senza contare che poi devi trovare un carozziere veramente bravo sennò....
Insomma sono sempre fastidi grossi.
Anche io mi incazzerei, ma solo una volta: almeno non mi incazzo anche quando il carrozziere mi presenta il conto...
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian