Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 13:50   #1
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Guadagno F1

Qualcuno sa quanto guadagnano attualmente i piloti in F1?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:50   #2
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
tanto
Old 23-07-2007, 14:01   #3
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
minimo 10.000€ a gp (davidson) massimo 30.000.000€ l'anno (Culonso)
Old 23-07-2007, 14:08   #4
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
dipende dai contratti,alcuni per guidare comunque pagano(non loro,gli sponsor)

comunque penso che arrivare ai soldi che guadagnava schumacher sara quasi impossibile per tutti,mi pare che una volta si calcolo che guadagnava tipo 5.000 euro ogni 10 minuti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:36   #5
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
una volta avevo letto in un giornale che schumacher guadagnava all'anno una cifra compresa tra 50 e 120 miliardi l'anno, sponsor compresi
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:37   #6
barbapapa84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
una volta avevo letto in un giornale che schumacher guadagnava all'anno una cifra compresa tra 50 e 120 miliardi l'anno, sponsor compresi
80 miliardi delle vecchie lire era all'incirca il suo stipendio alla Ferrari F1.
Per l'esattezza erano 800milioni ogni punto in classifica, e come ben sappiamo andava ben oltre i 100 a stagione
Old 23-07-2007, 16:39   #7
fluke81
Senior Member

Quote:
Facendo un calcolo approssimativo il capitale accumulato in 16 anni di corse in F1, Schumi, che non uno sprecone, dovrebbe essere superiore ai 350 milioni di euro

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3617girata.asp

un poveraccio va
Old 23-07-2007, 16:39   #8
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Si, mi pare si aggirasse sui 60mln di €, metà glieli dava la Ferrari e metà la Marlboro.

Non so però se tutti sti soldi li prendeva già al primo anno di ingaggio o solamente quando ha cominciato a macinare mondiali...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:52   #9
barbapapa84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Si, mi pare si aggirasse sui 60mln di €, metà glieli dava la Ferrari e metà la Marlboro.

Non so però se tutti sti soldi li prendeva già al primo anno di ingaggio o solamente quando ha cominciato a macinare mondiali...
Mica solo la Marlboro.
Solo la Michael Schumacher (TM) conta piu di 3000 gadget
Old 23-07-2007, 18:48   #10
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Schumacher prendeva di stipendio circa 65ml di € (come hanno già detto un po' glieli dava la marlboro). All'anno solo di stipendio e sponsor sui vestiti prendeva circa 95ml di euro (gli ultimi anni) Escluse pubblicità e markenting vario. Oggi i più pagati sono alonso e raikkonen che prendono all'anno (credo con gli sponsor già inclusi)rispettivamente circa 60 ml il primo e 58 il secondo. Quelli che guadagnano di meno sono quelli tipo della spyker che non prendono nulla. Cioè in prativa loro portano gli sponsor e i loro sponsor provvedono a pagare scuderia e pilota.
Old 23-07-2007, 21:25   #11
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
E parlando di Schumi io credo se li meriti,non come certe proprietarie di catene albergjiere & altro che non guadagnano,sprecano.

Ps:Io sapevo anche che regalò uno yacht al fratello
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:29   #12
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
E parlando di Schumi io credo se li meriti,non come certe proprietarie di catene albergjiere & altro che non guadagnano,sprecano.

Ps:Io sapevo anche che regalò uno yacht al fratello
non penso che il fratello ne avesse bisogno

comunque schumacher 2 anni fa diede 10 milioni di euro in beneficenza alle vittime delle tsunami,in germania mi pare che ci siano state anche delle polemiche perche il governo tedesco stava dando meno soldi di un suo cittadino
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian