|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema licenza programma
Ciao, vi spiego il mio problema, qualche settimana fa scarico un programma dal web che necessita di licenza, non sapendo se fosse la mia scelta definitiva mi guardo un po' attorno per vedere di trovare qualche programma migliore, non avendone trovati oggi mi compro la licenza dal sito produttore del programma e la attivo sulla versione limitata che avevo scaricato: tutto perfetto, attivata e senza problemi, poi mi compare un messaggio per effettuare l'update, ovviamente l'effettuo alchè all'installazione del nuovo esecutivo mi viene detto che la chiave di licenza singola è già in uso nel pc e che ne devo richiedere un'altra per utilizzare la nuova versione del programma. A questo punto vi chiedo se esiste un programma che mi faccia cancellare la licenza per poi reinserirla nel nuovo esecutivo. Penso che i file di licenza vengano memorizzati in qualche parte del pc (sennò come farebbe a darmi il mex di errore?), magari sottoforma di file registro o quant'altro...esiste una soluzione al mio problema?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può essere che la licenza acquistata sia valida solo per quella versione... una volta fatto l'aggiornamento ne serve una nuova. Anche se cancelli quella che hai inserito adesso per poi reinserirla come se fosse la prima volta con la nuova versione, non te l'accetterebbe lo stesso per il motivo che ho detto prima
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione piuttosto rischiosa.
Se vuoi ne parliamo in privato. Per intanto chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.