|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!! vengo subito al dunque: ho formattato, reinstallo tutto ma appena metto i driver della mia skeda audio terratec aureon 5.1 fun, nel secondo il cui parte qualsiasi suono (es: file mp3, o musichetta iniziale di windows xp) il pc si blocca.
Su internet ci sono sempre gli stessi 3 drivers: Terratec Aureon 5.1 Fun 5.12.1.639 Terratec Aureon 5.1 Fun Driver & Software 5.12.1.646 e quelli beta per vista Si blocca nello stesso identico modo con tutti e 3 P.S. Ho sempre installato come stavolta windows xp professional service pack 1 e non mi ha mai dato questo problema, invece ora sono arrivato alla 3^ formattazione di fila nello stesso giorno sempre per questo problema....AIUTO!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai provato a disabilitare la scheda audio integrata prima di installare i driver per la tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, fatto. Ma cmq quando funzionava coesisteva con quella della skeda madre anke se quest'ultima non era disabilitata.
Aggiornamento: siamo alla 5^ formattazione per favore qualcuno mi dia dei driver decenti (ho provato anke ad installare il sp2, stesso identico problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dai ragazzi ho reinstallato tutto, funziona tutto tranne questo dannato driver...aspetto consigli per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.