|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
AIUTO NON RIECO A VEDERE PIU' I MIEI VIDEO
![]() non so se è la sezione giusta,comunque questo è il problema, non riesco a visualizzare i video, mi spiego meglio. Quando apro un qualsiesi video in qualunque formato, divx, avi o lettura di DVD originali tramite lettore dvd, lo schermo è tutto nero e si sente solo l'audio. Ho provato diversi player,W. Media Player, M.Player Classic, VLC. Nero. Con tutti è la stessa cosa si sente l'audio e lo schermo rimane nero. Ho installato il k-lite codek pack Ho una scheda video ATI RADEON HD3870. S.O. Windows XP SP3 Intel Core 2 quad Q9300 - Scheda Madre Asus PQ PRO Devo premettere che ho cambiato quasi tutto il pc e prima di fare questo i miei video funzionavano benissimo. Spero qualcuno mi possa dare qualche dritta, in attesa vi saluto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai cambiato quasi tutto ma..i driver della scheda video li hai installati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema simile
Salve a tutti ho un problema simile, in pratica quando apro un file divx\xvid non vedo il video e sento solo l' audio.
Ho pensato nessun problema macherà o si si sarà corroto il codec divx re-installo il lettore ed il gioco e fatto, ma purtoppo non è così infatti windows media player no funziona e neanche vlc. Gli unici due lettori che continuano ad aprire i file sono divx player (installato insieme ai codec) e total video player (che si installa insieme a total video converter) scrivo tutto ciò perchè io vorrei poter leggere tutti i miei video con windows media...nn voglio dover cambiare aplicazione per ogni estensione. Inoltre ho provato ad installare anche il k-lite codec basic\mega (chiaramente dopo aver disinstallato gli altri codec) ma non è cambiato nulla. Non so più che fare potete darmi una mano ho letto in giro che è già capitato ad altre persone ma non riesco a risolvere il problema. Ps nn ho modificato l'hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ringarzio tutti e vi annuncio che ho trovato il problema.
Sul pannello della scheda Video ho messo il segno di spunta su : "Usare le impostazioni dell'applicazione" e .....voilà! Magicamente i miei video si medono magnificamente! Salute! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ulteriori prove
Ho inoltre provato a toglere tutti i codec e disinstallare win media player e rinstallarlo insieme al divx player per fare una cosa "pulita" ma non fa uguale dalle proprietà del file in windows media player leggo che i codec video adio ci sono ma non fanno.. almeno non su media player mentre il lettore divx vero e proprio va benissimo.. qualcuno sa darmi una mano??
Ps per GSpot i codec ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora ho installato anche il lettore divx per pigrizia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul fatto dei driver ok ma ci sono diverse impostazioni anche nella configurazione della scheda video, per esempio l'accelerazione hardware, il rendere, e anche li nella mia ad esempio, c'è openGL e directX, in altre più evolute ci possono essere più voci.. bisogna provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io per lettore divx intendo il player x computer Ho provato a cambiare le impostazioni di uscita su vlc mettendo OPEN GL e ora mi legge perfettamante i video cm mai?? cosa significa come posso far funzionare anke windows media player che ha gli stessi problemi? è un fatto di scheda allora?
Grazie x l' auito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.