|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto per nuova ram
Salve a tutti, sono nuovo di qui.
Arrivo subito al dunque io ho un scheda madre Gigabyte GA-8TRC410MNF-RH e Ram DDR2 NANYA 1Gb con frequenza 533Mhz - 240 PIN. Da tempo voglio aggiungere un Gb di RAM al mio PC così da arrivare a 2Gb solo che non sono molto esperto e volevo sapere se devo stare attento ad eventuali problemi di incopatibilità con la mia scheda madre oltretutto mi consigliate di prendere direttamente 2gb di ram o di aggiungerne 1gb semplicemente? Vi volevo chiedere inoltre se c'era qualche modello di ram che mi consigliate particolarmente. Vi ringrazio anticipatamente e spero mi riusciate ad aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto,il mio consiglio è di prendere un secondo banco da 1Gb di ram esattamente uguale a quello che già hai in maniera da poter sfruttare appieno la funzione del dual chanel ed evitare problemi di incompatibilità tra banchi di diversa fattura.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
e (x snunziata88) occhio a cosa fai, hai postato 3 volte la stesa discussione...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si anche io ho cercato un banco uguale identico al mio solo che su internet non si trova niente a parte un sito che la vende a 57€!!!! e per di più bisogna ordinarla perchè non è disponibile
PS scusate per gli altri topic che ho aperto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.