|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
fujitsu siemens amilo li1718 problemi driver wireless liteon wn6301a e scheda grafica
Salve a tutti
Ho acquistato di recente un notebook fujitsu siemens Amilo li1718 con preinstallato vindows vista basic. Scontento del sistema operativo che fà faticare il computer ho proceduto al downgrade con windows xp professional service pack 2. Ho riscontrato problemi a trovare i driver del wireless liteon wn6301a e quelli della scheda grafica Ati xpress 200m. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare tutto su xp o se dovrò obbligatoriamente installare di nuovo quello schifo di vista. Sarò per sempre profondamente grato a chi mi possa orientare su il download dei driver che mi servono!!! Grazie a tutti dell' attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
ciao...ho lo stesso pc e gli stessi problemi...ho risolto x la radeon scaricandoli dal sito ati, x il liteon sto cercando...up x te e buona fortuna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.