|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CON LE PRIME LUCI...
anche se era abbondantemente passata l'ora delle nanne...
![]() ![]() ![]() in ordine cronologico.... 1. ![]() Shot with [url=http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Canon+EOS+30D&make=Canon] 2. ![]() Shot with [url=http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Canon+EOS+30D&make=Canon] 3. ![]() Shot with [url=http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Canon+EOS+30D&make=Canon] manca qualcosa??....consigli graditissimi....hola ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 23-07-2007 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
...dovevi resistere alla tentazione di scattare e andare a nanna
secondo me non è che manca qualcosa, non c'è nulla senza offesa s'intende |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parlando di colori, io queste foto le sottoporrei ad una stressante seduta di post-prod. Per rendere le nuvole + contrastate, i colori piu' vivi, ecc.
Poi, alla domanda "manca qualcosa?" ti rispondo, brutalmente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
justaman: nessun offesa, mi rendo conto che non sono nulla di speciale....
![]() luca: la terra manca decisamente...non avevo punti di ripresa che mi permetessero di fotografare, un orizzonte decente, senza antenne, macchine, punte di alberi mezza tagliate (molto peggio della 3), lampioni, grù...ecc ecc, l'unico punto che rendeva bene, sta dove tramonta il sole, non dove sorge... ![]() scusate!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
noooo...questa non ci voleva, cosi mi fai sentire ancora peggio, non è scattata a Roma, ma da una zona residenziale tra le nobili colline del prosecco di Conegliano (tv)...di posti per andare a fotografare l'alba un pò meglio (nei limiti delle mie capacità) ne avevo a non finire....bastava fare un piccolissimo sforzo.... grazie per il tentativo di difesa ma queste foto proprio non vanno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non buttarti giù. Sono solo nuvole, ok, ma belle nuvole. E' uno scatto puramente grafico, non figurativo. Quindi non porrei alcun limite alle manipolazioni. Ad esempio, la prima si potrebbe portare al massimo contrasto (Livelli Automatici) e poi passare in negativo. Graficamente non mi dispiace:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Liviux, sei sorprendente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
le foto non mi dicono gran che, le trovo anch'io un po' "slavate" e poco contrastate
![]() l'elaborazxione di liviux non mi dispiace, ma è molto artefatta, troppo per i miei gusti. comunque, io le antenne in shilouette avrei magari provato ad includerle, magari il risultato avrebbe potuto essere carino, magari cercando di sfruttare qualche "movimento" dei tetti o delle nuvole ![]() un effetto un po' così: ![]() so che la foto non è il massimo, pende a sinistra, per giunta è una scansione da dia...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao homeless..
nella 1 c'è: - un uomo uccello che brandisce un oggetto grande nella mano destra (forse un'arma) mentre un piccolo drago davanti a lui gli fa strada... nella 2 c'è: - un cavallo volante molto bello... tipo Pegaso, per intenderci... e un gatto con una grande coda intento ad osservare qualcosa in basso... nella 3 c'è: - oltrea quelli della 2, in basso mun campione di nuoto stile libero che si allena, un cavaliere di un toro o alce che ti sta , tra l'altro, salutando... in quella di mailand: la solita invasione xtraterrestre, già vista altre volte... attendiamo il parere di Angelo_dn per confermare... cialbe
Henri Cartier Bresson Ultima modifica di simalan : 24-07-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() eh, sai, in questo periodo sono poco ispirato... ![]() OT: ho 2 idee per dei concept di foto, appena ho un po' di tempo libero mi ci dedico... e uno mi è venuto grazie anche a liviux con il suo "trattamento" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() alura vedo come Simalan: 1. uomo uccello si (ancora + evidente nel ritocco di liviux), drago no 2. cavallo si, gatto si 3. a parte le cose già dette, le altre no ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma questi disegni...li avete fatti...con la mente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
bhe homeless... le tue foto non sono male....
quando le ho viste la prima volta mi sembrava mancase qualcosa.... All'inizio credevo fosse l'orrizzone, ma ora mi sono ricreduto. Non credo che manchi nulla,penso che i soggetti siano le nuvole su un bellissimo cielo colorato!!! Belle la mia preferita è la 1!! (bella anche la rivisitazione di liviux). ciao ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
diciamo che sarebbe bastata la 3
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
ciao a tutti e grazie per i commenti a queste foto....non se li meritavano tanto, sono pentitissssssima di averle postate.....ma va bhe....ormai...
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
io li ho trovati già fatti ![]() ![]() Quote:
![]() il soggetto è l'alba, non è ben rappresentata e le nuvole potevano essere un pò meglio, anche loro dovevano rappresentare il riflessi della prima luce..........non condor, nuotatori, aquile, alci, e chi più ne ha più ne metta, ![]() approposito, hai visto le due macchiette...della 1? nella versione di liviux sono evidentissime sono la solita esagerata.... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() bhè con tutti i consigli e le osservazioni che ricevi, si impara un po tutti!!!!! Credo che inizierò a tenere un taccuino con tutti i consigli che riesco a recepire!!!! ![]() cmq lecca ![]() ![]() ![]() ![]() Al prossimo festone.... bisogna riprovarci!!!! non credi homeless!! Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sono accorto che anche nelle foto del lago ci sono!! QUALCUNO SA DIRMI COSA POSSONO ESSERE QUELLE MACCHIETTE? ![]() grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() 1.simalan ha l avantar di gandalf il bianco, non il grigio....... 2.io alla prossima festa fino all'alba ci riprovo, tu ci dovresti PROVARE, per la prima volta, visto che hai preferito lasciarmi la macchina e schizzare a nanna, vecchietto..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.