|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ritiro dimissioni: è possibile?
Dunque, preso da uno scatto d'impulso, esasperato dalle pressioni del lavoro, dall'indifferenza più totale rispetto a certe problematiche, dal caldo e dall'atteggiamento del capo del personale che scambia le persone per cavalli da tiro, ho rassegnato le dimissioni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
'azz che coraggio
fai il duro: vai dal personale e digli che sei disposto a ritirare le dimissioni perche' sai che li metteresti in difficolta', ma solo se ti propongono condizioni migliori di quelle che hai attualmente
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi confermi che la cosa sarebbe fattibile? In ogni caso a questo punto la mossa spetterebbe a loro, anche perchè con quello che mi porto via mi pagherebbero un aumento per 2 anni (almeno). Inoltre gente faticano a trovarne.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
digli che te lo chiedono gli elettori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... E c'è pure l'ambulanza!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A me è andata benino.....ma non rischiare se non hai le spalle più che coperte!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
nel tuo settore c' è cosi tanta richiesta di personale che puoi fare quello che ti pare, però ti avverto che in veneto siete fra i più pagati anche rispetto al friuli che potrebbe pagargli meglio visto che siamo una regione autonoma
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be, guarda che col lavoro che ti trovi per le mani puoi farti un bel pò di soldi lavorando per qualche industrialotto della zona, tranquillo non badano a spese pur di avere un infermiere professionale, ne trovi 3-4 e in pochi anni ti fai la villazza al mare con piscina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.

Quindi confermi che la cosa sarebbe fattibile? In ogni caso a questo punto la mossa spetterebbe a loro, anche perchè con quello che mi porto via mi pagherebbero un aumento per 2 anni (almeno). Inoltre gente faticano a trovarne.
... E c'è pure l'ambulanza!