|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
AVI : come li converto?
una cortesia ..faccio piccoli filmatini con una fotocamera digitale da 30/40 mb, la quale me li salva in AVI ( precisamente in MJPEG)..ma il programma che uso per il rendering, montaggio non legge questo particolare file ..come posso convertirlo senza perdere di qualità..in quale formato?..ho fatto una prova con il MOVIE MAkER salvandoli da AVI a DV-AVI ma mi diventano immensi..come comprimerli,salvarli..in quale estensione.mi basterebbe salvarli ancora come avi ma non con quella pizza di formato MJPEG.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=71122 Oppure provare ad usare "Total Video Converter": http://www.filehungry.com/italian/pr...ideo_converter
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
perfetto, ma come li trasformo?
Quote:
..comprensione... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene salvarli in XVID, mantenendo un buon BITRATE corrispondente più o meno all'originale, ottieni così un buon compromesso, con una raccomandazione, installa l'ultima versione del codec suddetto!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gentilissimi..ma..
....siccome uso Video de Luxe 2006..la conversione di sti file strani AVI mi serviva per leggerli sul programma sopra descritto..faccio la compilation e poi renderizzo...ecco ..per farli leggere al programma...li posso trasformare in?..premetto che dai siti da voi mostrati ho scaricato il famigerato MJPEG..ma non so dove metterlo azzzzz..grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
se cerchi il massimo della qualità Edius Procoder 3
http://www.canopus.com/products/ProCoderSW/index.php 499 €
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

..comprensione...