|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
PROBLEMA: ISO non valida
Salve a tutti, ho un problema: un mio amico mi ha dato la sua copia di backup di un film che aveva comprato (dato che ha perso l'originale), chiedendomi se potevo cercare di capire perchè non funziona, dato che vorrebbe tornarne in possesso.
Francamente non riesco a capire che possa avere, si presenta come un file con estensione .iso, apparentemente danneggiato in modo irreparabile (come dice winrar), tuttavia riesco benissimo ad aprirlo e ad eseguirlo con vlc. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Ho provato a pensare che magari l'estensione è sbagliata (e non mi sorprenderebbe vista la testa del mio amico ![]() Vi prego, datemi una mano!! Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
se winrar ti da errore e vlc riesce a visualizzarlo , significa che l' estensione del file e sbagliata .
Non e un file iso , prova a rinominare l' estensione .mpg o .avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Dal momento che questa è l'ipotesi più probabile, chiedo a kikkoxp quanto tiene esattamente il file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dimensioni: 4,36 GB (4.689.047.708 byte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si, si vede all'inizio un pezzo che tice "la pirateria è reato" ecc ecc, poi il film e poi anche le interviste agli attori.
Non ci sono menù però! Può essere un altro tipo di immagine? Che ne so, un nrg, un bin....come si fa a sapere quali tipi di file immagine riesce ad aprire vlc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PRovare ad parirlo con Alcool oppure un programma che gestisce le immagini ISO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si, UltraISO lo apre...come faccio a sanare l'archivio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Che file c'è all'interno di quest'iso?
Cioè winiso che ti dà nella sua schermata?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.