|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Bari + sp] ATI Sapphire Radeon X1600 Pro 512Mb AGP
Vendo come da titolo scheda video ATI Sapphire x1600 Pro, con 512mb di ram dedicata, su slot AGP.
Prezzo: 100 euro -->90 euro-->85 euro Regole coda: Oggetto in vendita anche fuori dal forum. Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano. (vi ricordo che nel calcolo del prezzo di regolamento sono escluse le offerte e promozioni, quindi non giocate al ribasso facendo riferimento a eventuali promozioni, altrimenti vi segnalo ai moderatori). P.S. Versione con scatola e i vari cavi in bundle (non quella con il solo adattatore s-video)
Ho trattato con: una marea di gente... Ultima modifica di joaopauloleo : 07-07-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda a prezzo da regolamento
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senti ho visto un pò di prezzi su internet e a parte qualche offerta di qualche sito (che poi in realtà hanno disponibilità 0...), posso al max fare 100 euro inclusa la spedizione con corriere espresso in 24h.
Dimenticavo di dire che la mia è la versione con i vari cavi in bundle e non quella con il solo adattatore s-video.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...00pro_agp.aspx
al prezzo + basso devi togliere il 20% dell'iva ribadisco il forte interesse ma rischi che la discussione ti venga chiusa visto che sei circa 40€ sopra al prezzo di regolamento
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di dire certe cose guarda bene l'indirizzo che tu stesso hai allegato e guarda che quelle che dici tu sono da 256mb e non da 512mb (Poi tieni conto che la mia è quella con tutti i cavi in bundle compreso il component per hdtv). Le due da 512mb in elenco non si considerano per il calcolo dei prezzi di regolamento, in quanto quella di med store è una promozione e quella di e-price è un'altra promozione oltretutto non più disponibile. Poi quelle che vedi a 100 euro, se apri il collegamento, vedi che sono le versioni ridotte e non la advantage come la mia. Quindi prima di dire fesserie leggi bene e quindi modifica i messaggi che hai inviato, altrimenti mi vedo costretto a segnalarti ai moderatori. grazie. Signori fatevi avanti. Tutto ancora disponibile.
Ho trattato con: una marea di gente... Ultima modifica di joaopauloleo : 21-06-2007 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi tolgo dalla coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
P.S. comunque non prenderla come un fatto personale, ma se ti ho detto quelle cose è perchè mi è già capitato in un altro thread.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scambi con qualcosa?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
preferirei monetizzare. comunque fai la tua proposta. non si sa mai...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hard disk sata2 200Gb Maxtor, acquistato qualche giorno fa, e mai usato;
Scheda video X1600 pro PCI-EX 256Mb Kit 2 x 256Mb PC3200 400Mhz Nokia 5300 come nuovo e completo di tutto E forse procio P4 2.4Ghz socket 478 Asus P4P8X socket 478 1 x 1Gb PC 3200 400Mhz Se vuoi qualcosa in particolare chiedi nn si sa mai mi capita sottomano. Fammi sapere ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi piacerebbe un nokia n70...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho presa una da un utente di bari 3 mesi fa a 75€ che la tua abbia il bundle poco ce ne importa devi andare sulla pagine che t'hp dato e vedere quale è la tua al prezzo + basso e scorporare il 25% di iva
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricontrollando il prezzo + basso x la versione da 512 mb NUOVA è di 89€
tu come puoi pretendere che qualcuno la compri a 100??????????????? il prezzo da fare è questo: 71.10€ te l'ho detto in pvt se nn erro ora lo rendo pubblico! a questi ci aggiungi le ss ripeto è un'ottima vga agp se me la dai a 70€ a mano domani la piglio sotto casa tua
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 22-06-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quanto l'iva è al 25% adesso??
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi correggo ho proprio sbagliato il conto
correggo subito il mio post precedente
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai capito che quella a 89 euro è in promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vale a livello di regolamento. Comprala da dove l'hai vista se la vuoi. non insistere. Posso vendere a 80 euro a mano, ma senza nessun cavo e adattatore. Scusami ma il fatto che la mia sia la versione completa centra e come! Esempio: vai dal concessionario a comprare la macchina nuova e ti dice: la macchina costa 10000 euro, però se vuoi i sedili in pelle, gli alzacristalli elettrici e l'aria condizionata arriviamo a 12000 euro. Stessa identica cosa qui: senza cavi 80 euro, con i cavi 100. prendere o lasciare!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.