|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema di alimentazione?
Salve, ho un problema da un mesetto che non so come risolvere. Inizialmente a volte mi diceva che il file ntoskrnel.exe è danneggiato e va sostituito, e non si avviava; riavviando, a volte va a volte ridà lo stesso mess (tuitt'ora).
Finora niente che faccia pensare a un prob di alimentazione: però poi ha cominciato a non vedere le unità dvd (masterizzatore e lettore), a volte la tastiera e a volte anche si spegneva da solo. Insomma, mi è venuto sempre piu il sospetto che il mio ali 450w (di marca infima, ma finora era sempre bastato) non bastasse per il mio atlon 3000 con 8800gts e 2 gb di ram, due DVD e tre componenti usb attaccati. Ho provato anche un altri ali da 450 w di marca diversa (ma infima) e stessi risultati. Poi un sospetto: e se fosse il grupo di continuità (trust)? potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
le ram e gli hd come son messi?! le temperature del procio?! per verificare se è l'ali fai abbastanza presto... prendi un multimetro decente e controlla le tensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
avrei appena formattato per quello...per le temeperature lui le misura nella norma (anche se effettivamente sembra tutto un problema di temp)
pensavo fosse colpa del gruppo di continuità ma così non è....mi sa che i 450 w tarocchi nn bastano per misurare la currente...nn so come si fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.