|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
[Torino] Pezzi per Mega-Muletto P4 550 in vendita
Sono in fase di rifacimento del PC, ed ho materiale a sufficienza per ben 2 muletti uno super-prestazionale, uno un pò meno.
La logica vorrebbe che tenessi come muletto quello più potente, ma si sa, le esigenze del portafoglio purtroppo viaggiano su binari diversi.... ![]() ![]() ![]() Quindi, bando alle ciance, metto in vendita i due seguenti pacchetti, dei quali, il primo che viene opzionato esclude dalla vendita l'altro.(ho messo fra parentesi anche i prezzi singoli per eventuale smembramento, valuatibile solo in assenza di compratori del blocco). Pacchetto 1 --> 50 € Mobo Abit BH7, socket 478, accetta CPU anche da 800 MHz, ma in overclock --> 20 € CPU Celeron 1700 MHz Boxed (core northwood, socket 478) --> 20 € ram PC 266, 256 MB --> 15 € Pacchetto 2 --> 115 € Mobo ECS 915 PA socket 775: stabilissima, è un' ottima mobo polivalente, è fra le poche ad avere sia l'AGP che il PCI-E, accetta sia le DDR1 che le DDR2... cosa volere di più? --> 30 € CPU P4 550 core Prescott, socket 775, 3400 MHz, Boxed --> 65 € ram PC 333, 512 MB --> 25 € Ulteriore materiale in vendita a prescindere dai due pacchetti (ma ovviamente è abbinabile): - HD Maxtor ATA 133 80 GB --> 30 € - Masterizzatore CD Liteon 32x --> 15 € - Ali no brand 350W (funge benissimo anche col P4 550) --> 10 € Regolette: - i prezzi sono a mio avviso buoni e perciò sostanzialmente intrattabili, non mi venite a chiedere troppe limate please; - di principio preferisco la consegna a mano; la spedizione la valuto solo in seconda battuta, in assenza di compratori locali, e preferibilmente per blocchi (non chiedetemi di spedirvi l'ali da 10 €...) - per il pagamento, in caso di spedizione, potrete scegliere fra bonifico e postepay (quest'ultima per la verità la devo ancora richiedere, se il rilascio è immediato OK, altrimenti non vi resterà che il bonifico...) - non sono collegato al forum 24 ore su 24, per cui se non rispondo entro 20 secondi non preoccupatevi....... Fatevi avanti, spero numerosi.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di eleoluca : 11-03-2007 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
coda per il pacchetto 2... ci penso un po
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
se riesci a farmi un j+1 domani ti prendo il secondo pacchetto e ti ricarico stasera per metà e l'altra metà domani mattina che non ho tutti i soldi sulla postepay!
![]() se hai paypal mi sa che riesco a pagarti tutto stasera! ![]() edit: kakkio ho letto ora che non hai ancora la postepay! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
![]() Allora, c'è una novità ![]() ![]() ![]() Ieri sera ho smontato la ECS col P4, e siccome non mi ricordavo quanto fosse realizzato in modo stupido il socket 775, per togliere l'abbondante polvere che c'era intorno al socket (polvere dovuta alla ventola della CPU) ho leggermente piegato uno dei delicatissimi piedini di contatto con la CPU ![]() ![]() Con una lente di ingrandimento e tanta attenzione l'ho rimesso a posto, ma per correttezza, prima di dar via la ECS, ritengo doveroso io faccia una prova per vedere se funziona. Questa prova non riesco a farla in quattro e quattr'otto, perché il P4 l'ho messo provvisoriamente sulla nuova mobo, in attesa dell'arrivo del Core 2 Duo. Vi prego quindi se potete, di pazientare qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao se smembri mi metto in coda per il p4 1700
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 18-04-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
Coda pacchetto 2,se possibile con hard disk maxtor e senza la memoria da 512mb,a 130€ j+3 assicurato
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusa ho sbagliato prendilo come UP
Ultima modifica di kawaninja72 : 19-04-2007 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi interesserebbe la mb dal pacchetto 1...Non è che smembri?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Com'è che avete riesumato sto post?
![]() ![]() Comunque, per info, ho già venduto da tempo il pacchetto 1, mentre il 2 a causa dei problemi che avrete letto, l'ho tolto dalla vendita. Direi che si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
è ancora disponibile la Mobo Abit BH7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.