|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Internet in vacanza...
Ciao raga,
sto per andare in vacanza in un paese dove non c'è internet allora vedo che molta gente usa i cellulari come modem ed ha anche una velocità accettabile tipo 460 kb... Vorrei farlo anche io, voi che operatore mi consigliate? Anche come tariffe... Ciao e grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se non è un paese sperduto non coperto da umts potresti valutare le offerte di 3 , tim o vodafone ma informati sulla copertura prima.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi aggiungo alla domanda di pippo185
Però sono più specifico: Ho ricaricabile Vodafone e per questo vorrei usare la stessa sim, senza essere costretto a farne un altra. Se possibile vorrei attivare il servizio per un solo mese. La copertura UMTS, nella cittadina dove andrò (città italiana) non è presente, ma GPRS si. Userei anch'io il cellulare come modem da collegare al PC (non mi interessa navigare col cell). Ho guardato le offerte vodafone, ma non ci capisco una mazza. Che tariffa Vodafone mi consigliate. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
stavo guardano anche questa:
MEGA NO LIMIT dovrei fare una sim nuova, ma sembra conveniente la tariffa e può essere attivata per un solo mese. C'è qualcuno che la usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
ma almeno in vacanza basta pc/internet/cellulari...sarà che forse ne faccio indigestione durante l'anno tra lavoro casa amici e balle varie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.