|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dell e gli LCD che montano
Salve a tutti. Sono molto indeciso tra l'acquisto di un Acer 5920 gemstone oppure il Dell Inspiron 1520.
Ho letto la recensione italiana dell'acer e devo dire che mi preoccupano molto le temperature...90° in full load mi sembra un pò eccessivo. Mi sono quindi rivolto al Dell, ma leggendo diverse recensioni online e anche alcuni pareri sui vecchi Dell mi sembra di capire che gli LCD che montano non siano il massimo... sembra ci siano dei giochi di luce ai bordi e il pannello sia un pò granuloso. Io ora posseggo un acer 1692 con CrystalBrite...lo schermo è davvero perfetto. Me lo invidiano tutti (a parte i Vaio). Poichè non ho mai potuto vedere un Dell in azione qualcuno che l'ha visto mi saprebbe fugare i dubbi per favore? Sopratutto qualcuno che abbia fatto un confronto tra diversi LCD... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
IO ho un vaio e 2 dell
Il monitor vaio e' un po piu bello ma non tanto rispetto al mio 9400. Io il mio prossimo notebook lo prendo da dell senza discussione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente ne sto leggendo di tutti i colori...io fino a qualche giorno fa sapevo che la Dell era la migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza. Ora invece sento dire che fanno storie su tutto...mbah. Aspetto a settembre e poi vedrò...tanto non è urgente. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok ti do anche la mia esperienza sull'assistenza:
Una scheda madre di un 8600 cambiata a casa mia il giorno dopo aver segnalato il guasto. UNa scheda video che scaldava un po troppo sostituita sempre il giorno dopo. Qua mi hanno chiesto se volevo fare il cambio io con loro che mi seguivano passo passo al telefono. essendo l'informatica una passione ho risposto di si. Cosi il giorno dopo e' arrivata, ho chiamato,abbiamo cambiato la scheda e via... Se dentro ci monti qualcosaa di non originale non gli frega molto. Per quel che mi riguarda la assistenza e' sempre stata ottima e assai poco formale. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ce li ho i soldi per mettere pure 3 anni di assistenza...devo risparmiare il più possibile :P Cmq per adesso mi sto convincendo per il Dell... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.