|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'hd si è spento? O_o
no, non è la sospensione di windows nè nient'altro, semplicemente l'hd si è disattivato...potrebbe essere un errore software, fatto sta che è sparito da windows con l'errore "d:\ non è più connesso", ho riavviato e niente...ho spento il pc, ho aspettato 5 minuti e ho riacceso...tutto normale (se lo vogliamo chiamare così)...devo preoccuparmi? potrebbe essere il caldo che lo sta fondendo? anche se è l'hd storage, non quello del sistema operativo...un western digital 250gb sata 2...
intanto sto per munirmi di questo attrezzo: http://www.drako.it/drako_catalog/im...UIL_002_1m.jpg che ne pensate? andrà bene? c'è di meglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si si erano molto più alte, ho visto con hdtune (everest ce l'ho sempre installato ma non ci ho fatto caso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.