|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SE MI DAI MODO DI RISPONDERE...
Se mi dessi l'opportunità di rispondere prima di chiudere un topic sarebbe più democratico...
In ogni caso il titolo: "Meglio due in slide o una ... ?" è un titolo con una chiara vocazione tecnica! Infatti io volevo sapere e l'ho anche scritto, tecnicamente quali sono i vantaggi/svantaggi di una piuttosto che dell'altra architettura. I consigli sugli acquisti sono venuti dopo ed è stata una conseguenza logica di un discorso che con gli acquisti non aveva nulla a che fare. In buona sostanza se io ti chiedo un parere tecnico su una VGA, penso ke sia anche logico ed umano che in una tua risposta tu possa valutare anche la parte economica. Non mi sembra di sbagliare e soprattutto sarebbe più utile avere uno scambio di opinioni se usate in modo intelligente piuttosto che topic chiusi senza possibilità di risposta. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cos'è che non ti è chiaro?
Quote:
sei sospeso 3gg per contestazione pubblica. e ripeto, chiedi anche ad altri utenti o moderatori se vuoi, topic come quello vengono sempre trattati in consigli per gli acquisti. saluti
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.