|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
Consiglio su mobo
Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedere qualche parere sul seguente argomento: ho la seguente scheda madre a spasso e vorrei utilizzarla per costruirci un sistema medio (giusto per scaricare qualche file più pesante, fare qualche partita a giochi di un paio di anni fa): Link produttore: http://www.giga-byte.it/products/mb/...ga-8sq800.html è una gigabyte ga - 8sq800. queste sono le spec. principali: * Supports Intel® Pentium® 4 processor with HT Technology * Dual channel DDR 400 architecture supports up to 6.4GB memory bandwidth * Supports AGP 8x interface for high quality graphics performance * 6 x USB 2.0 * Integrated IEEE 1394 Firewire interface for digital A/V appliances and high speed storage devices * Integrated 6-channel AC’ 97 audio with SPDIF function ora: cosa ci monto sopra?????????? mi interessava in particolar modo la cpu e la vga. quindi, ogni consiglio è ben accetto. grazie a tutti quanti ciaooooo andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
montaci sopra quello che trovi a poco prezzo, un p4 2.66/3.06, una 9800pro/6600gt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.