|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come disegnare le texture???
ciao a tutti voi di questo stupendo forum.
ho una curiosità: vorrei capire come creare texture con photoshop???(se ci sono metodi particolari e roba varia). e poi, io ho creato la sagoma di una ragazza (diciamo che è quasi finita, piccoli ritocchi), ma voglio creare la sua texture, come faccio a disegnarle??? (intendo i pantaloni, la maglia, le scarpe e roba del genere) grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vèsìn a Milàn
|
le texture le trovi su internet.
con fotoshoppe è un po' difficile farle a parer mio quelle che intendi tu. ![]() o meglio: i pantaloni le scarpe e la maglietta dovresti prima modellarle e poi cercare le texture dei jeans ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() Ultima modifica di Atlantisland : 19-07-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se voui ho trovato anche questo sito:http://www.architetti.org/Pagine/AI/...xtureIndex.asp
se hai bisogno di texture x i tessuti sono a sinistra in basso. ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a, e se con photoshop viene difficile mi puoi dire con quale software posso farle???
grazie P.S.:e se vuoi, gentilmente mi puoi spiegare come farle??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma, allora in pratica devi fare così: te modelli i pantaloni, la maglietta ecc. POI per texturizzare cosa fai? una ricerca di texture su google Es: cerco una texture di jeans. ![]() la applico ai pantaloni che ho modellato con la stessa procedura che ti ho fatto vedere nell' altro post. ( quello del testo mi sembra ![]() poi fai un render di prova, vedi se ti soddisfa e poi ci giochi un po' dentro i parametri di gloss e bump. ![]() prova così! ![]() se hai bisogno chiedi ancorA ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.