|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MoReBo+sped] Portatile CoreDuo AtiX1600 (PB V7098)
Ciao a tutti,
mi piacerebbe cambiare il mio portatile per prenderne un altro con scheda video nVidia dal momento che è maggiormente supportata in Linux. Questo cambiamento lo posso fare solo se riesco a spendere non più di 200€: quindi... VENDO Laptop PackardBell V7908 a 800€ Specifiche fondamentali: Intel Core Duo T2400 (1,83 Ghz) 1gb di Ram Ati Radeon Mobility X1600 Wifi Pro Wireless 3945 (a/b/g) Bluetooth Digitale Terrestre Integrato (niente schedine esterne) Telecomando Specifiche Complete: http://support.packardbell.com/it/it...&pn=PB51D00306 L'ho comprato a Giugno 2006 con garanzia di 3 anni (2 del produttore + 1 della Coop), quindi in garanzia fino a Giugno 2009. Il portatile è in condizioni ottime, a parte che sono venuti via gli adesivini con i vari loghi, quindi solo un leggero difetto estetico rispetto a quando è uscito dalla scatola. Preferenza per ritiro a mano; includo nel prezzo anche una eventuale spedizione, ma non i costi accessori (cioè io pago per una spedizione base, se volete quella celere, volete assicurare il pacco o pagare in contrassegno queste spese sono a carico vostro); Prezzo NON trattabile salvo non vogliate offrire di più ![]() A voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.