|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
zyxel 662-D e DMZ
Al uscita DMZ ho collegato un pc, riesco a naviagare in internet pero
no riesco ad entrare in rete se lo collego a una altra uscita del router tutto ok. Forse qualceh configurazione particolare che devo fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come sarebbe una uscita ???
non mi dire che quel router ha il nat configurato in base alle porte dello switch
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Forlì
|
più che dire...
non capisco il senso della frase: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh mancano i 2 punti dopo rete, poi si capisce senza interpretazine esegetiche
quello che risulta strano sono le uscite hardcoded... ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate se non sono stato sufficientemente chiaro il router 662-D ha 4 uscite lan di cui una DMZ. Se nelle tre uscite lan collego qualsiasi periferica come computer, webcam ecc, non ho problemi per entrare in rete con gli altri pc collegati. Però se collego qualsiasi periferica al uscita DMZ ques'ultima non riesce ad andare in rete. ESEMPIO Se collego un pc alla DMZ il pc non riesce a condividere la rete.Il collegamento ad internet funziona
Spero di essere stato chiaro. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 16-07-2007 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok ti ringrazio adesso ho capito a che serve Il DMZ.
Ho acquistato il router in questione per aumentare la sicurezza della mia piccola rete lan casalinga dai virus ,visto che questo modello ha la possibilità del antivirus integrato, da parte mia una grande delusione perche l'antivirus dello zyxel e molto limitato e i virus passano veramente tutti e si neccessita per forza di un antivirus software, se almeno uno ne fermasse... bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Forlì
|
forse l'antivirus è disattivato nella DMZ... avrebbe anche senso...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
calma. Allora, l'antivirus che ha se non ricordo male lo gestisce la trend micro e comunque è legato dal fatto di installare software su qualche pc (ricordo che mi era stato detto così). in sostanza lascia perde.
Per quanto riguarda la DMZ la risposta è: NI. Nel senso che è vero che la DMZ è una cosa, e la rete LAN un altra; ma cmq va detto anche che la filosofia di zyxel, e quindi il software on-board (ZYNOS, per chi non lo sapesse), ti permette di scegliere (quindi creare regole) che cosa ci vuoi fare con la dmz. Per i ZyWALL è così ![]() Controlla le varie voci di firewalling LAN to DMZ e DMZ to LAN e controlla cosa c'è...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
per quanto riguarda la DMZ: ho appena visto sul manuale; Capitolo 11.5; In default sono: LAN to DMZ ---> Permit DMZ to WAN --> Permit DMZ to LAN ---> Drop ...ti dice nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e c'e' anche scritto "hackers here" come netbios ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.